Ciao , prova a guardare il mio post piu su. Ho linkato una splendida cover+pellicola suggeritami in precedenza dai ragazzi del forum.
Ciao , prova a guardare il mio post piu su. Ho linkato una splendida cover+pellicola suggeritami in precedenza dai ragazzi del forum.
Per ringrazie usa il tasto Thanks
ragazzi qwuindi un'accoppiata cover pellicole a prezzi ragionevoli quale potrebbe essere? E se volessi prendere le fusion?
Ovviamente, se vi è possibile, corredate le risposte con i link XD
Vi ringrazio
Si si.. Appena letta e vista.. Sembra veramente buona.. Ma io possiedo già i due piedini sullo schermo posteriore..avrò problemi poi a inserire questa cover?
Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
"QUADRATO PRATICO BUONO"
Prendi la fusion su amazon e accoppia un paio di pellicole per avere la spedizione gratis...
Da quello che ho capito le extremeguard sono le migliori qualità/prezzo, ma personalmente preferisco senza pellicola
Oppure queste http://www.amazon.it/gp/product/B00A...01_i00?ie=UTF8
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Io ho preso quella pellicola , è ruvida e un po opaca , la tengo per un po se non mi ci trovo bene la tolgo xD
Per ringrazie usa il tasto Thanks
Pareri sulla cover Nillkin? (non riesco a mettere il link, ma basta andare su eBay e scrivere "Nillkin Nexus 4")
Premetto che non ne ho mai usate nemmeno sui vecchi telefoni in quanto li ho sempre trattati benissimo, questa però mi piace soprattutto perchè è sottile e molto bella. (la ringke la scarto a priori, non mi piace proprio)
Il l ho ordinata 4 giorni fa!!! XD ma prima di arrivare passerà almeno un mese quindi non so dirti!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App