lo schermo anteriore è possibile proteggerlo solo tramite una pellicola?? scusate ma in questo campo sono abbastanza ignorante![]()
lo schermo anteriore è possibile proteggerlo solo tramite una pellicola?? scusate ma in questo campo sono abbastanza ignorante![]()
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
capito, ed eventualmente dovesse cadermi le pellicole sarebbero in grado di salvare il mio schermo? naturalmente parlo di modeste cadute![]()
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
e allora perchè applicare le pellicole? per salvare lo schermo dei graffi che già il Gorilla Glass 2 basti.. o no?
In teoria si..ma io ho comunque paura che si graffi lo schermo. Quindi prevenire è meglio che curare xD
Per ringrazie usa il tasto Thanks
ottima osservazione anche la tuacmq mi sono deciso.. comprerò la cover posteriore per la parte posteriore su amazon.. almeno il di dietro proviamo a salvarlo
![]()
arrivate oggi le pellicole mediadevil per il fronte,
appena applicata:confermo le buone caratteristiche già ampiamente riportate dagli altri utenti,praticamente invisibile,lucida,buona sensazione al tatto e perfetta adesività.
certo non costano poco (9.97+1.97 di spedizione) ma azzardare un paragone con le pellicole incluse nella cover in precedenza acquistata è un delitto...
P.S.:buone le due Haribo in omaggio![]()
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14