lo schermo anteriore è possibile proteggerlo solo tramite una pellicola?? scusate ma in questo campo sono abbastanza ignorante :)
Visualizzazione stampabile
lo schermo anteriore è possibile proteggerlo solo tramite una pellicola?? scusate ma in questo campo sono abbastanza ignorante :)
capito, ed eventualmente dovesse cadermi le pellicole sarebbero in grado di salvare il mio schermo? naturalmente parlo di modeste cadute :)
e allora perchè applicare le pellicole? per salvare lo schermo dei graffi che già il Gorilla Glass 2 basti.. o no?
In teoria si..ma io ho comunque paura che si graffi lo schermo. Quindi prevenire è meglio che curare xD
ottima osservazione anche la tua :) cmq mi sono deciso.. comprerò la cover posteriore per la parte posteriore su amazon.. almeno il di dietro proviamo a salvarlo :)
arrivate oggi le pellicole mediadevil per il fronte,
appena applicata:confermo le buone caratteristiche già ampiamente riportate dagli altri utenti,praticamente invisibile,lucida,buona sensazione al tatto e perfetta adesività.
certo non costano poco (9.97+1.97 di spedizione) ma azzardare un paragone con le pellicole incluse nella cover in precedenza acquistata è un delitto...
P.S.:buone le due Haribo in omaggio:p