per chi possiede i due piedini sulla porte posteriore del nexus può inserire la cover senza problemi? o se ne creano?
per chi possiede i due piedini sulla porte posteriore del nexus può inserire la cover senza problemi? o se ne creano?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
lio97 (22-07-13)
NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL
CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV
NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL
Chris2013 (01-06-13)
Grazie Dade27 credo che la mia prossima pellicola sarà sicuramente mediadevil...per il momento mi sfrutto ancora un po la mia...
Mi piacerebbe vedere qualche foto delle vostre pellicole applicate in modo da facilitare le nostre scelte anche in base all'aspetto estetico visivo oltre a quello del tatto e della resistenza.
Ecco la mia attuale comprata sulla baia 3 a 2,69 euro:
DSCF2368.jpg DSCF2369.jpg
Adesso puoi usarlo come specchio per truccarti
Cosi magari recupero i soldi spesi x le pellicole![]()
![]()
NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL
CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV
NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL
Purtroppo con le pellicole che non coprono l'intero schermo i bordi laterali anche se poco ma si notano sempre...
Sul mio precedente sony xperia t avevo 2 pellicole una originale e l'altra applicata da me e credetemi era come se non ci fosse niente... per questo un po lo rimpiangoe per la fotocamera
![]()
Allego alcune foto del nexus con la Zenus (non sono un gran ché, però spero che rendano l'idea).
Ultima modifica di Franky71; 01-06-13 alle 17:30
alchimista83 (01-06-13)