Visualizzazione stampabile
-
ordinate sul loro sito il 27 maggio alle 22.45,arrivate oggi 31 maggio
come quasi tutte le pellicole non coprono i lati arrotondati ma sono praticamente invisibili.
MediaDevil | Magicscreen screen protector - Crystal Clear (Invisible) edition - Google Nexus 4 by LG
Quote:
Originariamente inviato da
Chris2013
Dove hai preso la pellicola mediadevil?
Tempi di spedizione?
Coprono l'intero schermo anteriore oppure resta il solito spazio sui lati?
-
Puoi acquistarle su amazon che è il loro canale di vendita ufficiale, ai lati lasciano un pò di spazio scoperto come tutte le pellicole rigide, se vuoi la copertura totale vai di xtremeguard che mi pare siano le uniche(però sono un pò gommose al tatto);)
-
Io ho preso delle mediadevil da amazon per un altro cellulare, sono arrivate in un giorno lavorativo! O.o non ci ho creduto quando ho visto arrivare il postino e mettere il pacco il pomeriggio del giorno dopo! Mi hanno convinto sin da subito, le prenderò anche per l'n4
-
quoto! sono a dir poco perfette !! aderiscono talmente tanto bene che si fa fatica a vedere dove sia il bordino in condizioni di scarsa luminosità!
-
esatto,veramente non credevo ai miei occhi(stimandomi anche per la perizia nell'applicazione ehehe),se costassero meno sarebbe anche meglio ma tant'è....
Quote:
Originariamente inviato da
Dade27
quoto! sono a dir poco perfette !! aderiscono talmente tanto bene che si fa fatica a vedere dove sia il bordino in condizioni di scarsa luminosità!
-
Mah sono un po indeciso... la mia prima pellicola è stata la brando l'ho tolta quasi subito perche non aderiva bene ai bordi 12 euro buttati via,in seguito ho comprato sulla baia 3 pellicole ultra clear a 2.69 euro diciamo che sono abbastanza soddisfatto aderisce bene,applicazione perfetta senza nessuna bolla l'unica cosa che mi lascia un po perplesso sono le ditate sullo schermo ma credo siano inevitabili con qualsiasi tipo di pellicola specialmente le ultra clear (lucide).
Come si comportano queste mediadevil in merito?
-
io arrivo da brando e una pellicola 13 euro ...pensavo fossero ottime ma invece son rimasto deluso...ti assicuro che rimarrai sorpreso! sono impeccabili :) e si applicano praticamente da sole ehehe ;)
-
-
Ragazzi io vi consiglio le spigen ultraclear o le oleophobic sono comode e trasparenti e non ci danno quell'effetto gommato, certo costano tipo 13 € ma è tutta qualità che ci guadagnate :)
-
ciao raga, scusate l'intromissione, senza che mi rilegga le 300 pagine di questo topic, che bumper o custodia mi consigliate? sui 10 -15euro!
pellicola? wrapsol-screenguard-puro?
thanks!