A quanto pare solo le xtremeguard.
Visualizzazione stampabile
Premetto che prima avevo iphone 4 per circa 2 anni e mezzo, poi sono passato a s2 un mese e mezzo fa, subito venduto e passato a nexus 4...
Volevo parlare della robustezza di questo telefono... mi da le stesse (ottime) sensazioni di iphone 4, cosa che non mi dava s2. Infatti considero questo nexus 4 una versione android di iphone 4 (qualita costruttiva, stesso feeling, vetro davanti e dietro)
Mi e' gia caduto 3 volte, di cui l'ultima da circa un metro e mezzo, facendo varie piroette e infine cadendo per terra.
Iphone 4 mi e' caduto decine e decine di volte (molte volte e' nel letto, non me ne accorgo, e come mi sposto mi cadeva per terra) ma usando il bumper, non si e' mai fatto nulla, dopo 2 anni e mezzo l'ho venduto intonso, a 300 euro, senza nemmeno un graffio (bumper piu pellicole)
Per quanto ho visto fino ad ora per il nexus 4 il discorso e' identico:
- Con il bumper o una custodia seria, vi resistera a qualsiasi caduta, tranne qualche caso particolarmente sfigato
- Senza bumper/custodia, puo bastare una caduta di 15 cm per far rompere uno dei 2 vetri, nella quale per forza di cose il vetro sbattera' per bene sul pavimento...
Quindi tutti sti allarmismi che ho sentito in giro sono ridicoli... giusto per vendetta nei confronti di lg! :P
p.s.
dimenticavo... lo uso con bumper originale lg piu pellicole
Salve a tutti, ho appena comprato un Nexus 4 e ne sono molto contento. Tuttavia quel retro in vetro mi preoccupa e ho deciso di comprare (grazie ai vostri commenti) una bella Ringke Fusion.
La mia domanda è: dato che non volevo usare pellicole, secondo voi questa cover mi graffierà il retro in vetro (per effetto di polvere/sfregamento)?
E' ciò che temevo di più delle cover in tpu e questa mi sembrava avere dello spessore tra la sua plastica trasparente e il vetro del N4... Grazie a chi vorrà rispondere!!!
Ciao :) innanzitutto complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club, io ti consiglierei di mettere una pellicola nel back perché lessi tempo fa che a causa della polvere, possono crearsi micrograffietti
poi così non stai lì a mettere e togliere la ringke per pulire il back... Premesso che io la pulisco comunque ogni giorno :) ma una buona pellicola ben applicata non ti lascia bolle e ti salva il vetro :)
Grazie della info. Quindi non mi salvo neanche con questa cover alla fine. Una pellicola va messa comunque. Pensavo che ci fosse dello spessore tra le superfici vetro/plastica che ne impedisse il contatto. Vabbè fa niente. Grazie ancora!
Si si non è per il lato estetico, ma solo per quello funzionale: mi tocca acquistare una pellicola.. e soprattutto.. non so cosa acquistare :-D
io sto ordinando queste (3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica non mi va sinceramente di spendere altri 10 euro per 2 pellicole della mediadevil!( solo front)