Visualizzazione stampabile
-
Ma lo schermo del Nexus 4 è tanto più delicato di quello del note 2?
Ho il note 2 da ottobre e lo schermo è ancora perfetto come il primo giorno pur senza aver mai usato Alcun pellicola.. Mi chiedo se sia il caso di metterla o meno la pellicola sul Nexus 4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma lo schermo del Nexus 4 è tanto più delicato di quello del note 2?
Ho il note 2 da ottobre e lo schermo è ancora perfetto come il primo giorno pur senza aver mai usato Alcun pellicola.. Mi chiedo se sia il caso di metterla o meno la pellicola sul Nexus 4.
penso di no! è sempre gorilla glass 2!
-
si mi sembrano a buon mercato! io puntavo le spigem crystal dual fronte e retro perché vorrei qualità, anche se non so fino a che punto siano meglio di quelle che dici tu o se non lo siano..
-
Faccio la mia recensione per quanto riguarda il bumper ufficiale lg :)
Comprato "usato" a 20 euro (in realta mai usato, con confezione) visto che nuovo costa 40 euro e non mi pare il caso...
Premetto che il bumper e' originale perche nella confezione e' presente il bollino lg con un pattern che cambia a seconda della luce...
Che dire... il bumper e' fatto benissimo e ha un ottima qualita costruttiva, presenta una zigrinatura grigio scura e una cornice finto metallica, che gli da un aspetto "premium". Si incastra benissimo con il nexus 4, non ci sono giochi e solleva sia la parte frontale che il retro, in modo che i 2 vetri non tocchino la superficie sulla quale appoggeremo il cellulare.
Veniamo ai difetti...
Il prezzo e' folle, 39 euro ricordiamo che sono circa 80mila delle vecchie lire, se al tempo ci avessero chiesto questa somma per un bumper in plastica, saremmo stati ridendo per 2 giorni... manco fosse una custodia in pelle griffata armani...
Aumenta lo spessore, e la differenza purtroppo si sente. Il nexus 4 nudo e' molto comodo da tenere in mano e con il pollice e' ancora usabile, ma con il bumper si inizia a faticare per arrivare ai lati opposti dello schermo, visto lo spessore aumentato.
Il grip diminuisce e questo per me e' un diffetto abbastanza grave. Il nexus senza bumper ha la cornice gommata sui lati e la presa e' molto solida e sfugge difficilmente. Con il bumper la causa principale e' dovuta alla cornice pseudo metallica, che e' totalmente liscia, e ahime piu di una volta ho sentito che mi stava scivolando il cell dalle mani a causa di questo fattore, aggravato dallo spessore aumentato di cui ho detto prima...
Insomma il bumper vi proteggera il telefono, ma vi causera anche delle cadute in piu...
-
Quote:
melo93
per comprare su amazon voi avete usato la postepay??? o paypal??
-
Ragazzi ho applicato le pellicole atfolix non trattengono tanto le ditate ma nell'applicazione mi sono rimaste delle bolle sarà che sono incapace di applicarle :D Mi consigliate qualche pellicola con applicazione con acqua e sapone magari mi risulta più semplice metterle sullo schermo :'(
-
applicabili con acqua e sapone ci sono queste:
LG Google Nexus 4 Screen Protector
io non le ho provate ma da quanto ho visto i pareri sono contrastanti:c'è chi le ama e chi maledice l'acquisto....
Quote:
alchimista83
Ragazzi ho applicato le pellicole atfolix non trattengono tanto le ditate ma nell'applicazione mi sono rimaste delle bolle sarà che sono incapace di applicarle :D Mi consigliate qualche pellicola con applicazione con acqua e sapone magari mi risulta più semplice metterle sullo schermo :'(
-
Quote:
daddeHD
applicabili con acqua e sapone ci sono queste:
LG Google Nexus 4 Screen Protector
io non le ho provate ma da quanto ho visto i pareri sono contrastanti:c'è chi le ama e chi maledice l'acquisto....
Si ma queste coprono tutto lo schermo, sono le uniche con applicazione acqua e sapone?
-
il fatto che coprano tutto lo schermo non è un male,anzi....
probabilmente non sono le uniche ma non conosco altre,forse sfogliando le pagine di questo thread puoi vedre se qualcuno ha provato altre marche
Quote:
alchimista83
Si ma queste coprono tutto lo schermo, sono le uniche con applicazione acqua e sapone?
-
Quote:
piopower
Si si non è per il lato estetico, ma solo per quello funzionale: mi tocca acquistare una pellicola.. e soprattutto.. non so cosa acquistare :-D
Scusa se non la vuoi acquistare lascia quella di imballaggio XD del back