Visualizzazione stampabile
-
beh si, infatti lascio questa per ora anche se non credo sia proprio la stessa cosa. secondo te vale la pena comprare delle pellicole spigem crystal? in confezione sono 2, un fronte e un retro. dicono che siano ottime, ma il prezzo di 15€ forse un po meno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
piopower
beh si, infatti lascio questa per ora anche se non credo sia proprio la stessa cosa. secondo te vale la pena comprare delle pellicole spigem crystal? in confezione sono 2, un fronte e un retro. dicono che siano ottime, ma il prezzo di 15€ forse un po meno..
io ho preso QUESTE su Amazon...
ci hanno messo una vita ad arrivare, ma sono veramente perfette!!!
Mentre aspettavo che arrivassero ho tenuto quella originale per più di un mese ed era ancora perfetta...
-
Grazie 1000 del consiglio! Dai commenti non sembrano affatto male per quello che costano, le terrò in cosiderazione! Quanto ci hanno messo ad arrivare??
-
Quote:
piopower
Grazie 1000 del consiglio! Dai commenti non sembrano affatto male per quello che costano, le terrò in cosiderazione! Quanto ci hanno messo ad arrivare??
non vorrei dirti una stupidata, ma se non ricordo male direi circa 10 giorni... e sono arrivate con spedizione normale (non con corriere) dall'inghilterra...è questo il motivo di tanta attesa
-
Quote:
piopower
Beh, sarò di parte ma ti dico che io ho comprato proprio quelle e le consiglio anche :P
si è vero costano un po' però nè trattengono troppo le ditate (mio caso nonostante abbia la pelle grassa), nè ti accorgi di averle, con un po' di pazienza e con il metodo dello scotch (il video che trovi sul sito) XD sono riuscito a piazzarle evitando di avere anche le minime bolle :D
Non coprono tutto lo schermo perchè lasciano i bordi liberi, anche se, grazie a ciò la ringke sta una meraviglia e le due cose non entrano in contatto :)
quindi io te le consiglio, non so le mediadevil perchè non le ho provate ma più o meno sul prezzo siamo lì...
-
grazie, gentilissimo e utilissimo!
-
Quote:
piopower
grazie, gentilissimo e utilissimo!
Tranquillo siamo in un forum, tutti a disposizione di tutti, se avessi altri dubbi basta chiedere :)
Ps:
Per i ringraziamenti usa il tasto thanks :) così non riempiamo la sezione con messaggi non inerenti alle discussioni :)
-
Arrivata la Nillkin, molto bella.
Sottile, buon grip, bel design in se e non rovina/ingrossa affatto l'N4. :)
-
Volevi chiederti: visto che tu le hai provate, cambiano tanto da quella originale?
-
Quote:
piopower
Volevi chiederti: visto che tu le hai provate, cambiano tanto da quella originale?
Allora intanto ti dico che non ho provato a fare i vari scratch test con chiavi chiodi e taglierino perché sto telefono l'ho sognato da novembre e solo grazie ad un regalo della mia ragazza son riuscito ad averlo, quindi me lo curo come un bimbo xD cmq quelle originali sono solo appoggiate sullo schermo, infatti quando le toglierai verranno via in un men che non si dica :P e di certo sono meno resistenti di queste perché il loro ruolo non principale non è quello di essere utilizzate tutti i giorni ma solo per proteggere il dispositivo dall'azienda all'unboxing :P