IO ho ancora su le pellicole originali, quelle occorre levarle chiaramente?
Ho ordinato il bumper italkonline ma ho forti dubbi sul livello di protezione, pensavo alla rink fusion
IO ho ancora su le pellicole originali, quelle occorre levarle chiaramente?
Ho ordinato il bumper italkonline ma ho forti dubbi sul livello di protezione, pensavo alla rink fusion
Guarda fino a quando ti durano meglio, ma come scritto prima le pellicole originali vengono via velocemente quindi non sono adibite al lungo utilizzo, quindi se hai preso il bumper ti consiglio ti prenderti un buon set di pellicole, io l'ho fatto anche se ho preso la ringke, ma ho una visione alquanto maniacale :P non sopporterei i micrograffietti per la polvere sul retro![]()
Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
"QUADRATO PRATICO BUONO"
fabrixx (03-06-13)
La originale davanti ha dei simboli che purtroppo disturbano la visione (on-off ecc..) quindi credo che la rimpiazzerò, quella dietro non lo so.
Quindi in conclusione quale pellicola consigliate tra spigen ultra clear e mediadevil??
In modo particolare quale delle due trattiene meno le impronte?
Attualmente uso media devil e mi trovo molto bene, le spigen non le ho mai provate, tu a quanto sei riuscito a trovarle?
non avendo testato le spigen non saprei consigliarti!
Posso però confermarti la qualità di media devil!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Mi piaceva la Ballistic ma costa più di 30 euro, su amazon.com è in offerta a 13 dollari ma non spediscono in italia..
e che cacchio andassero...!!
Oggi mi è arrivato questo bumper
GOOGLE NEXUS 4 / COVER/ BUMPER NERO E GRIGIO/ LG E960: Amazon.it: Elettronica
Dicono che sia originale ma non lo è affatto, oltretutto lo danno con una specie di spen e una pellicola.
Il bumper si vede che è di pessima qualità inoltre la parte in gomma è incollato con della colla a caldo di pessima qualità. 23€ buttati, spero di ricevere il rimborso, visto che ciò non è sicuro non essendo venduto da amazon
Ultima modifica di continua.mente; 04-06-13 alle 19:07
Black Google Nexus 4 Ringke Fusion Premium Hybrid Hard Case Cover Eco Package | eBay
qualcuno ha mai acquistato la cover da questo negozio su ebay? rispetto ad amazon si risparmiano un bel pò di soldini.. ma naturalmente la spedizione è lunga!!