CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 600 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata la Ballistic e mi piace davvero tantissimo, nonostante il costo superiore rispetto alla Armadillo ne è valsa la pena.
    Non è ingombrante come pensavo, i tasti non danno problemi, sensazione di solidità assoluta

Da perfetto maldestro che sono mi si è formata una bolla con le mediadevil in alto a destra e maledizione non si toglie

P1050844.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho appena comprato un n4, ora dovrei decidere che protezione riservarli.. in genere il mio telefono fa una piccola caduta ogni 2 mesi, quindi sarà trattato abbastanza bene
    finora per tutti i miei smartphone ho sempre comprato una custodia a "calzino" in pelle (anche piuttosto economica), senza pellicole sullo schermo.. i risultati finora sono stati molto positivi, smartphones sempre goduti a pieno e con nessun graffio visibile sulla scocca o sullo schermo..
    tuttavia la fragilità del nexus mi spaventa.. per la prima volta sto valutando una cover più protettiva.. cosa consigliate? meglio continuare con la classica bustina, oppure optare per un bumper o una cover?
    i bumper sono buoni come protezione? con il retro scoperto il risultato mi sembra poco affidabile..
    (ah aggiungo che vorrei spendere poco, circa 10 € e che odio le pellicole protettive)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Perchè il retro scoperto lo rende meno affidabile?

Se ti serve la protezione per le cadute mettici un santino di padrepio e qualcosa che assorba la forza cinetica come una custodia in silicone o un bumper, evita le custodie rigide.

In tutti i casi preparati a snaturare il terminale

5. Il seguente Utente ha ringraziato ibanez89 per il post:

Milite777 (13-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Perchè il retro scoperto lo rende meno affidabile?

Se ti serve la protezione per le cadute mettici un santino di padrepio e qualcosa che assorba la forza cinetica come una custodia in silicone o un bumper, evita le custodie rigide.

In tutti i casi preparati a snaturare il terminale
    non so in caso di una caduta sul retro resta al sicuro?
    in ogni caso avevo messo gli occhi sulla fusion, ma costa non poco, quindi sto valutando altre alternative.. bumper economici da consigliare? possibilmente piacevoli al tatto e non troppo spessi (si chiedo troppo xD).. ma sopratutto: esistono pellicole protettive sui 5 € che non sono ruvide al tatto e che coprono completamente lo schermo e il frontale? i 2 millimetri laterali lasciati dalla pellicola originale (quella con sopra disegnato il tasto d'accensione e il tasto volume) sono davvero scomodi nelle gestures (es passare da una scheda all'altra in chrome)

p.s. il mio nexus sul retro ha già una pellicola, posso lasciare quella stock? è abb protettiva?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    non so in caso di una caduta sul retro resta al sicuro?
    in ogni caso avevo messo gli occhi sulla fusion, ma costa non poco, quindi sto valutando altre alternative.. bumper economici da consigliare? possibilmente piacevoli al tatto e non troppo spessi (si chiedo troppo xD).. ma sopratutto: esistono pellicole protettive sui 5 € che non sono ruvide al tatto e che coprono completamente lo schermo e il frontale? i 2 millimetri laterali lasciati dalla pellicola originale (quella con sopra disegnato il tasto d'accensione e il tasto volume) sono davvero scomodi nelle gestures (es passare da una scheda all'altra in chrome)

p.s. il mio nexus sul retro ha già una pellicola, posso lasciare quella stock? è abb protettiva?
    ciao!!!
    giusto un parere personale: io ho usato la ringke fusion per oltre un mese, fino a ieri, quando ho deciso di toglierla perchè volevo riavere il telefono nudo e crudo e......... porca miseria come cambia faccia!!!! il nexus 4 nudo è un capolavoro... io ho deciso che lo tengo cosi!!!
    comunque, tornando a noi... spendi qualche soldo in più e prendi la ringke... è molto ben fatta e protegge bene il retro e i lati... il display ovviamente no, visto che è libero!!
    per il retro va benissimo la pellicola che hai trovato già applicata... quando inizierà a staccarsi (circa un mese) allora la potrai cambiare, io ho fatto cosi!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma quanto è il tempo di consegna della Rearth Ringke su Amazon?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuny13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma quanto è il tempo di consegna della Rearth Ringke su Amazon?
    Entro 5 giorni

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Oggi pomeriggio mi arriva la ringke fusion.
    Prima di metterla rimuovo la pellicola posteriore (originale) o la lascio?
    Non dispongo di altre pellicole, perché sto aspettando che mi arrivi quella posteriore dagli usa...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio mi arriva la ringke fusion.
    Prima di metterla rimuovo la pellicola posteriore (originale) o la lascio?
    Non dispongo di altre pellicole, perché sto aspettando che mi arrivi quella posteriore dagli usa...
    Io la pellicola originale posteriore l'ho lasciata.. Un po' perche non si nota quasi neppure con su la ringke ed un po' perché ogni tanto mi piace "sgusciare" e usarlo nudo.
    È sempre un peccato coprire materiali così nobili con qualsiasi tipo di protezione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io la pellicola originale posteriore l'ho lasciata.. Un po' perche non si nota quasi neppure con su la ringke ed un po' perché ogni tanto mi piace "sgusciare" e usarlo nudo.
    È sempre un peccato coprire materiali così nobili con qualsiasi tipo di protezione.
    con la ballistic mi sento alsicuro

Pagina 327 di 600 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio