diffida allora;)
Visualizzazione stampabile
diffida allora;)
Ragazzi oggi mi è arrivata la ringke..sono rimasto stupefatto! È fatta benissimo e pensavo ingrossasse di molto il telefono invece per niente! Sicuramente meno della premium s di muzzano che avevo! È bellissima
Ragazzi dopo averle viste tutte.. Sono arrivato al dunque...
Ringke Fusion o Nillkin (marroncina) ? Diciamo che mi piacerebbe che si vedesse il logo "nexus" però nello stesso tempo ho letto che la polvere dopo un pò di tempo si fà sentire...
In più volevo chiedervi, la parte trasparente della cover è in plastica vero? E' semplice da far aderire senza bolle o roba del genere?
Tra le due qual'è più sottile?
Mi è arrivata oggi la ringke e devo dire che avevate totalmente ragione ad osannarla!
È veramente bellissima e non ingrossa molto il Cell, molto meglio di quella in tpu della puro e del bumper originale, calza davvero a pennello e a mio avviso è un must have.
@il risolutore, la parte in plastica aderisce perfettamente senza lasciare bolle, ma devo dire che è facilmente soggetta a ditate >_>
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
vabbè le ditate non sono un grosso problema, quindi il montaggio è facile, la polvere non esite ed è molto snella. Confermi?
ho ordinato le screen guard 3 davanti e 3 dietro, sono arrivate in due giorni :O incredibile!!! velocissimi! purtroppo non posso provarle dato che è da giorno 27 che ho acquistato il telefono e ancora lo devono spedire xD
Parlate di questa? Ringke fusion?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B7QGT6U
Da me lascia una bolla sul retro vicino la fotocamera verso il centro del tel... Forse non sono buono io a montarla? Consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App