Visualizzazione stampabile
-
La Ringke Fusion cmq è ottima in tutto, solo al tratto non mi piace xkè col caldo e le mie mani che tendono a sudare ho paura che si sporchi presto. Per il resto ê una protezione ideale soprattutto x il vetro posteriore. Soldi ben spesi. I bumper non li vedo di grande utilità, se devi modificare l'estetica del telefono tanto vale assicurare la migliore protezione.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Hai avuto modo di toccare con mano questo bumper?
Con queste repliche c'è sempre il rischio di trovare la fregatura, con plastiche di pessima qualità e parti che si staccano.
No ma almeno dalle foto (altre inserzioni hanno lo stesso bumper con foto da più angolazioni) sembra migliore di quei bumper trasparenti con le strisce colorate che ho provato e che si staccano tra loro. Questo sembra fatto meglio perché la parte colorata sembra essere tutto un pezzo avvolto dalla plastica nera più dura.. Tipo le custodie SGP.. Io da parte mia uso delle semplici custodie in tpu tipo s-line x-line che coprono tutto il retro quando esco o lavoro.. Poi se voglio godermi l'estetica del telefono tolgo la custodia e via
-
Sto cercando delle pellicole fronte e retro che siano resistenti ma anche ad un prezzo accettabile (circa 10€). Ho trovato questa e questa su Amazon, qualcuno le ha provate e/o ha altre da consigliare?
Grazie
P.S.: Scusate se magari nelle precedenti 320 pagine magari l'hanno già chiesto però ho il Nexus 4 da poco e non ci tengo ha doverle leggere tutte...
-
Quote:
FreddyV
Un po' come la ringke lo è per le per le custodie, qual'è una pellicola fronte + retro per andare sul sicuro?
Ce ne sono una marea ma molte hanno commenti non proprio eccezionali per quanto riguarda la dimensione in larghezza...
Da possessori cosa mi consigliate?
Lucido, non opaco.
Per il retro uso la zagg, perché è meno scivolosa e più spessa, anche se non molto limpida.. Per il display ho optato per una semi rigida triplo strato generica, ormai uso sempre quelle, solo che qui bisogna prendere quella stretta per via della curvatura ai bordi del display del nexus 4. Comunque se usi una custodia che avvolge la cornice non ce pericolo di graffiare quei 2mm di vetro scoperto ai bordi, e comunque si tratta sempre di un gorilla glass 2, più che i graffi bisogna temere gli urti
-
Quote:
gatt088
No ma almeno dalle foto (altre inserzioni hanno lo stesso bumper con foto da più angolazioni) sembra migliore di quei bumper trasparenti con le strisce colorate che ho provato e che si staccano tra loro. Questo sembra fatto meglio perché la parte colorata sembra essere tutto un pezzo avvolto dalla plastica nera più dura.. Tipo le custodie SGP.. Io da parte mia uso delle semplici custodie in tpu tipo s-line x-line che coprono tutto il retro quando esco o lavoro.. Poi se voglio godermi l'estetica del telefono tolgo la custodia e via
Il problema è che a vederli nelle immagini si assomigliano tutti e poi a toccarli con mano si nota che invece non sono tutti uguali.
Per esempio, a proposito dei bumper trasparenti con le strisce colorate, io ne ho comprati ben tre dal cinese sotto casa a 2.50 euro l'uno per il note 2 e dopo settimane di utilizzo sono ancora perfetti.
E se ne ho comprati ben tre in colorazioni differenti è proprio perché mi hanno entusiasmato per quanto sono ben fatti!
Così ben fatti che li trovo quasi più carini della ringke fusion che mi è arrivata oggi, non fosse altro per il fatto che mi sono costati un sesto!
Messa su la ringke fusione, mi sto chiedendo se sia o meno il caso di rimuovere la pellicola posteriore originale.
Ma davvero i granelli di polvere rischiano di graffiare un gorilla glass?
-
Quote:
V1nc3nt80
anche a me lo fa nello stesso identico punto ogni volta che pulisco il retro della custodia...a me poi ritorna apposto premendo ai lati oppure i bordi superiore e inferiore della stessa... quando la metto bolle non ne fa e non ne ha mai fatto :D
-
Ordinato proprio ora due pellicole (tutte e due posteriori) dal sito ufficiale xtremeguard, speso meno di 5 euro (comprensivi di spedizione) ! ! !
Adesso mi sento soddisfatto.
Se qualcuno le ha potrebbe darmi un parere, grazie anticipatamente.
-
molto contrastanti ma....
qui hai tutti i pareri che vuoi rotfl
https://www.androidiani.com/forum/go...remeguard.html
Quote:
Cromage
Ordinato proprio ora due pellicole (tutte e due posteriori) dal sito ufficiale xtremeguard, speso meno di 5 euro (comprensivi di spedizione) ! ! !
Adesso mi sento soddisfatto.
Se qualcuno le ha potrebbe darmi un parere, grazie anticipatamente.
-
Stavo proprio leggendo adesso quel topic, dei commenti sul frontale non mi interessa sinceramente, mi interessa sapere solo nel back!
-
ci sono commenti anche riguardo le pellicole posteriori,in particolare al post #185 c'è un utente che con foto ne lamenta la mancanza dei fori...
l'idea che mi sono fatto (in generale) è che queste pellicole siano un po' approssimative,per contro la spesa è minima ed a quanto pare non fanno storie in caso di reclami,
in bocca al lupo!;)
Quote:
Cromage
Stavo proprio leggendo adesso quel topic, dei commenti sul frontale non mi interessa sinceramente, mi interessa sapere solo nel back!