Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato bumper originale da playstore australiano.. A parte il giro del mondo..Devo dire che è ottimo.. A livello materiale pare essere decisamente di qualità.. La gomma permette maggior grip mentre la parte metallica assicura una maggiore protezione.. La misura del bumper è praticamente perfetta.. Calza precisissimo.. Infatti con pellicola sul retro.. È difficile mettere il bumper e non far alzare la pellicola.. Per quanto riguarda quest'ultime.. Consiglio le mediadevil.. Io ho fronte e retro.. A differenza del fronte che è più piccolo dello schermo, il retro è perfettamente preciso con i buchi giusti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi domandina... Ma la Ringke Fusion và applicata senza la pellicola posteriore o con?
Qualcuno sà un modo per non far vedere bolle e farla aderire perfettamente?!
domani la pago quindi martedì dovrei metterla...
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrisolutore
Ragazzi domandina... Ma la Ringke Fusion và applicata senza la pellicola posteriore o con?
Qualcuno sà un modo per non far vedere bolle e farla aderire perfettamente?!
domani la pago quindi martedì dovrei metterla...
Grazie a tutti
Io l'ho messa con una pellicola posteriore perché ogni tanto uso il nexus4 nudo... :D
Comunque per non avere bolle, metti la ringke con il telefono a faccia in giù... ;)
-
Quote:
continua.mente
Il problema è che a vederli nelle immagini si assomigliano tutti e poi a toccarli con mano si nota che invece non sono tutti uguali.
Per esempio, a proposito dei bumper trasparenti con le strisce colorate, io ne ho comprati ben tre dal cinese sotto casa a 2.50 euro l'uno per il note 2 e dopo settimane di utilizzo sono ancora perfetti.
E se ne ho comprati ben tre in colorazioni differenti è proprio perché mi hanno entusiasmato per quanto sono ben fatti!
Così ben fatti che li trovo quasi più carini della ringke fusion che mi è arrivata oggi, non fosse altro per il fatto che mi sono costati un sesto!
Messa su la ringke fusione, mi sto chiedendo se sia o meno il caso di rimuovere la pellicola posteriore originale.
Ma davvero i granelli di polvere rischiano di graffiare un gorilla glass?
Beh forse dipende dall'utilizzo.. Comunque non credo che la polvere sia pericolosa, ma la sabbia si. L'unico graffio pesante che mi sia mai capitato su un gorilla glass è stato causato da un bracciale che aveva delle pietre (non diamanti, pietre nere che non so che materiale siano). Chiavi e monetine mai un graffio. Perciò dubito della semplice polvere possa graffiare, ma se ci si trova spesso a contatto con sabbia o calce (polveri di minerali insomma) allora la pellicola è d'obbligo
-
HOT! Colorful PC + Soft TPU Bumper Frame Case Cover For Google Nexus 4 LG E960
Pensavo di comprarmi uno di questi, qualcuno che l'abbia già preso da dirmi se sono fatti bene?
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121087612449
-
Montate le xtremeguard più bumper originale.molto soddisfatto della resa finale :D
-
Quote:
Cromage
Ordinato proprio ora due pellicole (tutte e due posteriori) dal sito ufficiale xtremeguard, speso meno di 5 euro (comprensivi di spedizione) ! ! !
Adesso mi sento soddisfatto.
Se qualcuno le ha potrebbe darmi un parere, grazie anticipatamente.
Interessante... tempi di spedizione?
EDIT: letto relativo topic ;)
-
Ancora sulla ringke fusion: dopo giorni di uso regolare vu dico che ho trovato il difetto: non lascia scambiare il calore! Quando il processore è in uso ad esempio col 3g e browser di uso prolungato, il retro si scalda troppo fino a dare fastidio. Senza custodia invece lo scambio termico avviene in modo più efficiente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
V1nc3nt80
Ancora sulla ringke fusion: dopo giorni di uso regolare vu dico che ho trovato il difetto: non lascia scambiare il calore! Quando il processore è in uso ad esempio col 3g e browser di uso prolungato, il retro si scalda troppo fino a dare fastidio. Senza custodia invece lo scambio termico avviene in modo più efficiente
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Condivido... Anche secondo me questo è un problema... Non so se considerarlo un problema tale da toglierla e usare il telefono nudo o tenerla lo stesso, di sicuro però è una cosa fastidiosa!!
-
Davvero ha questo problema? (Mi deve arrivare martedi-mercoledi la fusion)
L'unica soluzione sarebbe l'uso di un bumper!
PS: Altrimenti usarlo nudo, ma non mi sembra una vera e propria soluzione.