Come pellicola ho visto anche le Screenguard opaca Antiriflesso Antimpronta...com'è secondo voi?
Nella parte posteriore avete messo pellicole?
Per quanto riguarda la custodia a bustina cosa mi consigliate?
Come pellicola ho visto anche le Screenguard opaca Antiriflesso Antimpronta...com'è secondo voi?
Nella parte posteriore avete messo pellicole?
Per quanto riguarda la custodia a bustina cosa mi consigliate?
Caspita, sembra che tutti stiano acquistando la Ringke!? A me non interessa che sia la più bella ma la più funzionale e meno costosa.
Mi sembra di aver capito che tu stai usando la Cover X di muzzano. Come ti trovi? Puoi postare il link con anche quello delle ultraclear?
Grazie
Nexus S5
Di molto protettiva io ho preso questa (non posso inserire link, cerca su ebay "ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4 E960" venditore eforcity).
ed una normale filp cover per i giorni tranquilli.
La rugged dovrebbe arrivare entro 4-5 giorni, se qualcuno è interessato al genere, appena arriva posso postare foto e impressioni.
Si grazie!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Per l'auto qualcuno ha da consigliare un supporto (compatibile con la Rinkle Fusion) e un carica batteria da accendisigari del voltaggio corretto?
io ho preso questo: http://www.amazon.it/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1 circa un mese fa e non mi ha mai dato problemi... non saprei dirti se è compatibile con la ringke fusion perchè l'ho ricevuta solo oggi...
per l'accendisigari io uso quello del samsung galaxy s2 e anche in questo caso non mi ha mai dato problemi![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Non é il voltaggio il problema ma i mAh cioè poi la potenza erogata in uscita, che influirà sui tempi di carica.
sappi che se ne prendi uno da 350 ci metterà una vita, da 500 ci metterà molto, da 1A sarà veloce come quello da parete, 2A ti carica anche il tablet ma probabilmente non riscontrerai nessun vantaggio percepibile