Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente ho avuto lo stesso problema con le cover rigide sul mio attuale iPhone 4.. Avrei allora pensato per il Nexus di procurarmi una cover in silicone, potrebbe essere un po' meglio? Tra l'altro ne prenderei uno stock da 10 (tutte colorate :D) a 17.99€ con un amico, dividendo così la spesa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
Effettivamente ho avuto lo stesso problema con le cover rigide sul mio attuale iPhone 4.. Avrei allora pensato per il Nexus di procurarmi una cover in silicone, potrebbe essere un po' meglio? Tra l'altro ne prenderei uno stock da 10 (tutte colorate :D) a 17.99€ con un amico, dividendo così la spesa..
Sono sicuro che una cover in silicone peggiorerebbe le cose, e poi fa sembrare questo cell un barbone, dai non massacrarlo così
-
Quote:
V1nc3nt80
Ancora sulla ringke fusion: dopo giorni di uso regolare vu dico che ho trovato il difetto: non lascia scambiare il calore! Quando il processore è in uso ad esempio col 3g e browser di uso prolungato, il retro si scalda troppo fino a dare fastidio. Senza custodia invece lo scambio termico avviene in modo più efficiente
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Questo problema riguarda tutti i telefoni e tutte le custodie avvolgenti, per questo d'estate, quando la temperatura ambientale è più alta, è consigliabile usare un bumper o lasciare il telefono nudo in modo da non danneggiare la batteria con le altre temperature.
Almeno, però, l'uso della ringke - visto i suoi piedini che non fanno entrare in contatto direttamente il vetro posteriore con le superfici su cui si appoggia il telefono - fa in modo che non ci siano rischi di crepare il vetro quando si va ad appoggiare il telefono molto caldo su superfici molto fredde, come possono essere tavoli di marmo o di vetro.
-
Ragazzi ho letto un po' di post nelle pagine precedenti ma non ho capito bene. Quali pellicole consigliate? Intendo pellicole semplici, di quelle che aderiscono senza acqua e roba varia e soprattutto non ruvide.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Boh alla fine ho ordinato Ringke Fusion e pellicole fronte\retro su Amazon ;)
-
Quote:
Ascilto
Ragazzi ho letto un po' di post nelle pagine precedenti ma non ho capito bene. Quali pellicole consigliate? Intendo pellicole semplici, di quelle che aderiscono senza acqua e roba varia e soprattutto non ruvide.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ti posso consigliare, per esperienza personale, queste: LINK. La qualità è ottima (tedesca) e il prezzo pure! Esiste anche una versione antiriflesso, cioè opaca, ma io non la preferisco sinceramente.
L'unica cosa, io uso solo quella sul retro e copre perfettamente la superficie del vetro. Quella frontale invece è leggermente più ristretta per via del vetro ricurvo sui bordi...ma lo schermo per me deve essere pulito, sono abbastanza maniacale e ci sto attento :D
-
Anche io sto notando che con la rinke fusion scalda un po il cell...e stavo pensando di prendermi un bumper anche per cambiare un po :D ho trovato questo Custodia cover BUMPER per LG NEXUS 4 google e960 TPU + alluminio Alta qualtà NERA: Amazon.it: Elettronica che ne dite??
-
-
Ho trovato queste cover in metallo, hanno delle finiture simili all'iPhone, molto belle secondo me...peccato per il prezzo un pò alto!
Casefanatic Nexus 4 Kommandant Ultra Thin Metal E960 Case
-
Le avevo viste anche io quelle li in alluminio!
Prezzo altino ma è giustificato dai materiali.
Le piu belle sono quelle che hanno i bordi grigio alluminio, perchè nascondono simboli e scritte.