Appena preso verde! Vediamo di che pasta è fatto.....oops di che plastica è fatto!:D:p
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4016062
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena preso verde! Vediamo di che pasta è fatto.....oops di che plastica è fatto!:D:p
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4016062
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Presa cover jekod in tpu colore fumè. Mi pace molto, calza davvero bene e si intravede il posteriore. P.s. comprata in negozio ti danno insieme la pellicola per lo schermo ;)
Allegato 66693
Maaaa, un supporto da auto per il nostro N4??
eccoti servito: iTALKonline SUBLIME Supporto a Ventosa personalizzato dedicato Rotazione In Car Holder per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
quando mi è arrivato non ero molto contento e invece mi devo proprio ricredere...
il telefono sembra che ci stia largo, ma durante i viaggi non vibra e non si muove e il fatto che abbia qualche millimetro di gioco non ti rovina i bordi ;)
Intanto, grazie mille per la risposta :)
Per il resto, ti trovi bene? La ventosa tiene gli urti o si stacca?
Io come cover ho la ringke fusion! Secondo te ci sta o devo toglierla?
Mediadevil Magic Screen Crystal Clear Applicata proprio adesso sul mio Nexus 4
Nessuna Bolla a differenza delle AtFolix, applicazione Semplice basta seguire le istruzioni. Aderisce alla perfezione e mi piace anche la sensazione al Tatto calcolando che per 15 giorni sono stato senza pellicola, certo la sensazione dello schermo senza è Impareggiabile
Ordinate 7 Giugno arrivate stamattina 8,97 € Ben Spese Consiglio a Tutti
allora, per ringraziare usa il tasto thanks ;)
la ventosa tiene benissimo...anche troppo...ti accorgerai che per togliere il supporto farai non poca fatica (niente di impossibile sia chiaro, ma ti fa capire quanto sia resistente)
anche io ho la ringke e purtroppo devo toglierla per usare il braccetto... dico purtroppo perchè è una cosa noiosa, ma quando inizierai ad usare il nexus 4 come navigatore e quindi con gps acceso e magari anche con il bluetooth acceso (perchè io ho il vivavoce in macchina) ti accorgerai che togliere la ringke è fondamentale altrimenti rischieresti di trovarti con un fornelletto per i toast al posto del telefono ;)
L'unico difetto che do alla fusion dopo un mese e più di utilizzo è che sul retro, nella parte trasparente rimangono un po troppe impronte si macchia di ditate e questo non è molto carino. Per il resto invece niente da dire, per il surriscaldamento si forse è anche vero però credo che tutte le cover hanno lo stesso problema. E forse il problema si verificherebbe anche senza. ;)