Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Mi è arrivata la Ballistic e mi piace davvero tantissimo, nonostante il costo superiore rispetto alla Armadillo ne è valsa la pena.
Non è ingombrante come pensavo, i tasti non danno problemi, sensazione di solidità assoluta
Da perfetto maldestro che sono mi si è formata una bolla con le mediadevil in alto a destra e maledizione non si toglie
Allegato 66789
-
salve ragazzi ho appena comprato un n4, ora dovrei decidere che protezione riservarli.. in genere il mio telefono fa una piccola caduta ogni 2 mesi, quindi sarà trattato abbastanza bene :D
finora per tutti i miei smartphone ho sempre comprato una custodia a "calzino" in pelle (anche piuttosto economica), senza pellicole sullo schermo.. i risultati finora sono stati molto positivi, smartphones sempre goduti a pieno e con nessun graffio visibile sulla scocca o sullo schermo..
tuttavia la fragilità del nexus mi spaventa.. per la prima volta sto valutando una cover più protettiva.. cosa consigliate? meglio continuare con la classica bustina, oppure optare per un bumper o una cover?
i bumper sono buoni come protezione? con il retro scoperto il risultato mi sembra poco affidabile..
(ah aggiungo che vorrei spendere poco, circa 10 € e che odio le pellicole protettive)
-
Perchè il retro scoperto lo rende meno affidabile?
Se ti serve la protezione per le cadute mettici un santino di padrepio e qualcosa che assorba la forza cinetica come una custodia in silicone o un bumper, evita le custodie rigide.
In tutti i casi preparati a snaturare il terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibanez89
Perchè il retro scoperto lo rende meno affidabile?
Se ti serve la protezione per le cadute mettici un santino di padrepio e qualcosa che assorba la forza cinetica come una custodia in silicone o un bumper, evita le custodie rigide.
In tutti i casi preparati a snaturare il terminale
non so in caso di una caduta sul retro resta al sicuro?
in ogni caso avevo messo gli occhi sulla fusion, ma costa non poco, quindi sto valutando altre alternative.. bumper economici da consigliare? possibilmente piacevoli al tatto e non troppo spessi (si chiedo troppo xD).. ma sopratutto: esistono pellicole protettive sui 5 € che non sono ruvide al tatto e che coprono completamente lo schermo e il frontale? i 2 millimetri laterali lasciati dalla pellicola originale (quella con sopra disegnato il tasto d'accensione e il tasto volume) sono davvero scomodi nelle gestures (es passare da una scheda all'altra in chrome)
p.s. il mio nexus sul retro ha già una pellicola, posso lasciare quella stock? è abb protettiva?
-
Quote:
Milite777
non so in caso di una caduta sul retro resta al sicuro?
in ogni caso avevo messo gli occhi sulla fusion, ma costa non poco, quindi sto valutando altre alternative.. bumper economici da consigliare? possibilmente piacevoli al tatto e non troppo spessi (si chiedo troppo xD).. ma sopratutto: esistono pellicole protettive sui 5 € che non sono ruvide al tatto e che coprono completamente lo schermo e il frontale? i 2 millimetri laterali lasciati dalla pellicola originale (quella con sopra disegnato il tasto d'accensione e il tasto volume) sono davvero scomodi nelle gestures (es passare da una scheda all'altra in chrome)
p.s. il mio nexus sul retro ha già una pellicola, posso lasciare quella stock? è abb protettiva?
ciao!!!
giusto un parere personale: io ho usato la ringke fusion per oltre un mese, fino a ieri, quando ho deciso di toglierla perchè volevo riavere il telefono nudo e crudo e......... porca miseria come cambia faccia!!!! il nexus 4 nudo è un capolavoro... io ho deciso che lo tengo cosi!!! ;)
comunque, tornando a noi... spendi qualche soldo in più e prendi la ringke... è molto ben fatta e protegge bene il retro e i lati... il display ovviamente no, visto che è libero!!
per il retro va benissimo la pellicola che hai trovato già applicata... quando inizierà a staccarsi (circa un mese) allora la potrai cambiare, io ho fatto cosi!! ;)
-
Ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma quanto è il tempo di consegna della Rearth Ringke su Amazon?
-
Quote:
tuny13
Ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma quanto è il tempo di consegna della Rearth Ringke su Amazon?
Entro 5 giorni
-
Oggi pomeriggio mi arriva la ringke fusion.
Prima di metterla rimuovo la pellicola posteriore (originale) o la lascio?
Non dispongo di altre pellicole, perché sto aspettando che mi arrivi quella posteriore dagli usa...
-
Quote:
Cromage
Oggi pomeriggio mi arriva la ringke fusion.
Prima di metterla rimuovo la pellicola posteriore (originale) o la lascio?
Non dispongo di altre pellicole, perché sto aspettando che mi arrivi quella posteriore dagli usa...
Io la pellicola originale posteriore l'ho lasciata.. Un po' perche non si nota quasi neppure con su la ringke ed un po' perché ogni tanto mi piace "sgusciare" e usarlo nudo.
È sempre un peccato coprire materiali così nobili con qualsiasi tipo di protezione.
-
Quote:
continua.mente
Io la pellicola originale posteriore l'ho lasciata.. Un po' perche non si nota quasi neppure con su la ringke ed un po' perché ogni tanto mi piace "sgusciare" e usarlo nudo.
È sempre un peccato coprire materiali così nobili con qualsiasi tipo di protezione.
con la ballistic mi sento alsicuro