Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io la pellicola originale posteriore l'ho lasciata.. Un po' perche non si nota quasi neppure con su la ringke ed un po' perché ogni tanto mi piace "sgusciare" e usarlo nudo.
È sempre un peccato coprire materiali così nobili con qualsiasi tipo di protezione.
Anche a me piace usarlo nudo!
Per adesso quindi lascio la pellicola originale, nell'attesa dell'arrivo di quella che ho ordinato.
-
salve a tutti, ho letto un po questo post e ho dei dubbi:
quale pellicola mi consigliate e perchè tra la mediadevi e la XtremeGuard? che differenze ci sono?
un bumper buono che non mi costi molto dopo posso ordinarlo? non mi importa se devo aspettare che mi arrivi dagli USA o altro
-
ragazzi vorrei prendere la ringke. Da dove? su amazon italiano me la da a 18 mentre dal sito della rearth mi rimanda ad un link amazon inglese che riporta 13.99. Credo che sia americano, quindi quello che risparmio di qua lo perdo in spedizioni, giusto?
-
Io l'ho presa da amazon.it e mi é arrivata ieri!
L'ho pagata 17.90 mi sembra :)
-
Quote:
Cromage
Io l'ho presa da amazon.it e mi é arrivata ieri!
L'ho pagata 17.90 mi sembra :)
fregatene di quanto la paghi vale assolutamente TUTTI i soldi che costa!!
Anch'io l'ho presa su Amazon, super soddisfatto, vai vai, ti cambia la vita (per modo di dire eh ...!)
-
Io sto pensando di togliere la plastica dalla ringke fra un pò (visto che si è molto rigata) in modo da ricavarne un bumper, possessori di fusion cosa ne pensate?
-
Quote:
capc90
Io sto pensando di togliere la plastica dalla ringke fra un pò (visto che si è molto rigata) in modo da ricavarne un bumper, possessori di fusion cosa ne pensate?
prendi un bumper allora...
è di sicuro molto più "aderente" sui lati rispetto alla ringke e probabilmente è anche più sottile ;)
-
Quote:
capc90
Come hai fatto a rigarla tanto la plastica posteriore? È così soggetta a graffi?
-
una volta che il retro si riga lo farò, solo per esperimento:D
-
è normale che si righi non è mica vetro dragontrail, ma considera che sono 2 mesi che la uso