ma sono quasi crateri!!! con il tuo metodo non ci faccio niente ;) appena ho un attimo posto foto :)
Visualizzazione stampabile
ma sono quasi crateri!!! con il tuo metodo non ci faccio niente ;) appena ho un attimo posto foto :)
Spazz anche io ho queste imperfezioni sugli angoli in alto a sinistra e in basso a destra :/ uno è proprio brutto.. l'altro può ancora andare..credevo di esser l'unico ad averla così! :P
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
esatto !!!in alto a sinistra e in basso a destra !!!! Molto probabilmente è lo stesso lotto di produzione!!! Evviva la qualità :D
anche la mia ha le stesse imperfezioni, credo sia un difetto di stampaggio che hanno tutte le ringke fusion...
adesso che leggo, ho notato che anche la mia ha queste imperfezioni, che sembrano essere i punti in cui è stata fusa
in 2 mesi non me ne ero mai accortoo_Oo_O
LG Google Nexus 4 FULL BODY SCREEN PROTECTOR invisible shield front back | eBay
queste sono le pellicole che ho preso io...in asta a 3€ compresa spedizione. Si mettono con acqua e sapone e facendo attenzione sono perfette. Non sono compatibili con la ringke fusion, mettendo la cover infatti si alzano i bordi.
Sinceramente sto usando il telefono con solo le pellicole applicate
ecco i difetti della cover, spero di aver inserito le immagini nel modo giusto :)
hey! qualcuno tempo fa aveva postato un bumper semi trasparente (che se non sbaglio usava per un S3..).
mi è arrivato ieri, è bellissimo!
io l'ho comprato da qui: Black Clear iBump Bumper RIM Edge Case Case For LG Google E960 Nexus 4 | eBay
c'è anche su alibaba.
non aspettatevi miracoli, è un bumper da 3 euro scarsi, ma è anni luce meglio del bumper replica che si trova in giro (per intenderci, quello che è disponibile anche colorato)
grazie mille a chi l'ha segnalato!!
Sto provando da due giorni le pellicole screen guard della membrane. Posso solo dire che sono veramente ottime, facilissime da mettere, per niente gommose. Ovviamente la pellicola non comprende i bordi del telefono infatti l'unica pecca se vogliamo essere pignoli è che facendo swipe laterali dal bordo estremo del telefono si sente il dislivello tra schermo e pellicola... Però preferisco così piuttosto che avere una pellicola totalmente coprente ma con i bordi rialzati.
Ovviamente sono trasparenti e sembra di non averle... Ottime davvero soprattutto per il prezzo. Le ho prese da Amazon e sono arrivate in 2 giorni lavorativi