Tutte le ringke fusion sono trasparenti.
Quelle colorare sono la ringke slim.
Visualizzazione stampabile
Membrane come pellicole (forse quella anteriore è un po troppo stretta rispetto all'inizio della cornice?) e ringke fusion, per un po lo tengo cosi..già che nudo è fenomenale
Con le Membrane e la Ringke Fusion rimane scoperto un po' il bordo dello schermo o dove non arriva la pellicola c'è la cover?
Rimangono 2 mm tra la ringke e le pellicole membrane
Ahia... in quello spazietto quindi tende ad accumularsi facilmente la polvere?
differenze tra la slim e la fusion? La fusion ha un angolo scoperto o è un impressione?
Ciao, un bumper (senza retro coperto) trasparente, che non snaturi troppo il telefono, e che costi meno dei 20 euro di quello ufficiale? Magari anche facilmente acquistabile via internet?
Guarda questo:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D3I1...r=8-13&pi=SL75
Tieni conto però che 10 euro sono davvero tanti, perché io per il mio note 2 l'ho trovato dal cinese sotto casa a 2.50 euro e lo stesso bumper se lo ordini dalla cina costa appunto 2.50 euro circa ma devi attendere come minimo 30 giorni.
Io con questo bunper sul note mi trovo da dio, ma a quanto ho capito pur assomigliandosi un pò tutti, non sono tutti uguali, perché alcuni sono rifiniti meglio di altri.
A me sta durando perfettamente da tre mesi ormai mentre ad altri si è rotto nel giro di poche settimane.
Come puoi notare, infatti, su amazon ha 3 stelline, io invece al mio darei tutte le stelline di questo mondo, quanto a qualità, rifinitura, durata e praticità.
Valuta tu!