Nel mio caso non si accumula proprio nulla... Sarebbe stato meglio se la Pellicola fosse stata 1 mm più larga, ma anche così va benissimo... L'ho messa in un batter d'occhio e adesso non si nota neanche
Visualizzazione stampabile
E' stata questa immagine a farmi pensare che fosse scoperta.. Allegato 67918
Quindi Ringke Fusion + XtreamGuard?
ringke più xtreme guard va bene però deve essere applicata perfettamente e bisogna farla asciugare almeno 24h, altrimenti dopo un pò con la cover cominciano ad alzarsi i bordi della pellicola..
esperienza personale;)
Usando acqua e 2 gocce di sapone, sul sito trovi anche una video guida
ragazzi, dove posso comprare il bumper originale? che sia a un buon prezzo....ne ho trovati su ebay a 20 euro...furto o prezzo nella norma?
Stai attento ai bumper "originali", perchè molti sono delle buone copie. Ma come qualità sono tutte inferiori all'originale.
Quote:
Originariamente inviato da melo93
Vedi se il venditore ti invia qualche foto della confezione ci dovrebbero essere tutte le cose che ci sono in questa ma non so neanche se questa sia originale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questa è un immagine in sezione, per farti capire la costruzione della cover!
Bastava guardare qualche foto/video in più e ti saresti reso conto tu stesso dell'errore.
Io ho la fusion e sto aspettando che mi arrivi la pellicola xtremeguard (solo la posteriore).
L'anteriore secondo me viene rovinato troppo con una pellicola, è cosi bello e liscio da far paura!