a me hanno consigliato di lasciare la pellicola posteriore standard e avanti le mediavil vanno bene?
Visualizzazione stampabile
a me hanno consigliato di lasciare la pellicola posteriore standard e avanti le mediavil vanno bene?
Anche io sto tenendo la posteriore standard, ma appena mi arriva la xtremeguard posteriore la cambio!
Il cambio lo dovrai fare anche tu, perchè la posteriore standard non è di certo fatta per essere tenuta come pellicola seriamente. Ma circa un mese dovrebbe durare.
Poi c'è il codice imei sull cover posteriore stampato (sopra la scritta LG) e per uno preciso come me da fastidio.
Per la pellicola anteriore io invece preferisco lasciarlo liscio, è cosi bello. Non voglio rovinarlo con una pellicola.
Il gorilla glass resiste parecchio bene ai graffi, meno alle cadute.
Almeno nel retro ti consiglio di metterla, tanto non si nota minimamente se la applichi in modo corretto.
Come dimensioni (altezza, larghezza, spessore) il Nexus 4 con la Ringke Fusion a quale smartphone (conosciuto) si avvicina di più?
Ho un calzino del Galaxy Nexus nel quale il nostro N4 sta benissimo nudo, ma con la Fusion rimane fuori il bordo superiore e inoltre per infilarlo/sfilarlo è un'impresa dato che è abbastanza più largo e spesso del calzino. ;)
Io i primi giorni, quando ancora trattavo l'N4 come un principino, al posto drl calzino, usavo un sacchettino di quelli che si usano per riporre gli occhiali da sole e ci entrava perfettamente anche con su la ringke fusion.
Ho sempre trovato perfetti questi sacchettini per riporre gli smartphone perche non solo piu belli dei calzini, ma anche più utili (il tessuto con cui sono fatti permette di poter pulire sempre efficacemente lo schermo) e più pratici (visto che la cordicina permette di estrarre il telefono dalla tasca più agevolmente).
Prova a vedere se trovi anche tu qualcosa del genere!
Io uguale solo nera :-)
pellicole ottime solo fronte da non consumare molto?