Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capc90
Usando acqua e 2 gocce di sapone, sul sito trovi anche una video guida
Okkio all'acqua ho rischiato la cassa
-
Quote:
FranRukario
se si tenesse entrambi le parti senza pellicola rischierei di graffiarle?o sono poco resistenti?
Purtroppo il vetro posteriore non è fatto di gorilla glass e si riga facilmente...
-
Dove posso trovare al minor prezzo la ringke fusion
Nel caso postate il link
Grazie
-
Quote:
antoninoroger
Dove posso trovare al minor prezzo la ringke fusion
Nel caso postate il link
Grazie
Ti conviene prenderla su Amazon. Tramite altri canali al massimo risparmi uno o due euro ma ti arriva in settimane anziché in giorni.
-
Quote:
continua.mente
Ti conviene prenderla su Amazon. Tramite altri canali al massimo risparmi uno o due euro ma ti arriva in settimane anziché in giorni.
Si infatti avevo visto ma speravo qualcosa ancora meno
-
Prendila pure senza farti troppi scrupoli. 17 euro non sono pochi ma di meglio non c'è.
L'altro giorno mi sono arrivate due s-line prese a pochi cents (67 per la precisione) ed in confronto alla ringke fusion sono una vera e propria porcheria.
-
Quote:
continua.mente
Prendila pure senza farti troppi scrupoli. 17 euro non sono pochi ma di meglio non c'è.
L'altro giorno mi sono arrivate due s-line prese a pochi cents (67 per la precisione) ed in confronto alla ringke fusion sono una vera e propria porcheria.
17+ spedizione :-(
Comunque vedo di trovare online un buono sconto per amazon
-
Quote:
antoninoroger
Io per risparmiare la spedizione ho colto l'occasione per comprare la Microsd per il tab. Se superi 19 euro hai la spedizione gratis.
-
Quote:
antoninoroger
Puoi utilizzare il mese gratuito del prime.. Poi ricordati di togliere il rinnovo automatico..
-
Volevo confermare anch'io l'ottima qualità della ringke fusion che ho abbinato ad una altrettanto eccellente pellicola anteriore della Brando!
Dopo oltre 2 mesi di uso stressante a contatto con chiavi nel marsupio,qualche piccolo volo accidentale ed altre "cosuccie" simili il cell è intonso (sgrat sgrat!) quindi per me promozione a pieni voti! ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App