Visualizzazione stampabile
-
A me dovrebbe arrivare Lunedì, i voli mi fanno paura rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Volevo confermare anch'io l'ottima qualità della ringke fusion che ho abbinato ad una altrettanto eccellente pellicola anteriore della Brando!
Dopo oltre 2 mesi di uso stressante a contatto con chiavi nel marsupio,qualche piccolo volo accidentale ed altre "cosuccie" simili il cell è intonso (sgrat sgrat!) quindi per me promozione a pieni voti! ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ho comprato la ringke..ma dopo qualche giorno ho deciso di toglierla e di utilizzare il telefono nudo..è un altro mondo..se dovessi andare in posti piu "pericolosi" allora vado di ringke!:)
-
Quote:
gianpaolo1992
Io ho comprato la ringke..ma dopo qualche giorno ho deciso di toglierla e di utilizzare il telefono nudo..è un altro mondo..se dovessi andare in posti piu "pericolosi" allora vado di ringke!:)
Una delle migliori caratteristiche della ringke è proprio quella di venir via in un istante..così anch'io spesso la tolgo per godere dei materiali e delle linee del Nexus e poi all'occorrenza la rimetto..insieme sono un'accoppiata perfetta!
-
Anch'io da ieri ho messo in disparte la ringke dopo un mesetto di utilizzo, un unico volo contro i mattoni del caminetto con atterraggio di schermo ed il telefono è risultato intatto, quindi promossa comunque a pieni voti per quanto riguarda la sicurezza.
Tolta perchè oltre ad essere comunque abbastanza massiccia cominciava ad infastidirmi il non poter godere a pieno dell'estetica del terminale, per non parlare del fatto che mantenerla pulita è un'impresa. In sostituzione ne ho presa una su eBay in plastica gialla a pochi euro ma che a parer mio è veramente stupenda: sottilissima e morbida al tatto, uno neo è il feedback dei tasti che rimangono letteralmente nascosti nella cover.
-
Quote:
JohnnyXD
Anch'io da ieri ho messo in disparte la ringke dopo un mesetto di utilizzo, un unico volo contro i mattoni del caminetto con atterraggio di schermo ed il telefono è risultato intatto, quindi promossa comunque a pieni voti per quanto riguarda la sicurezza.
Tolta perchè oltre ad essere comunque abbastanza massiccia cominciava ad infastidirmi il non poter godere a pieno dell'estetica del terminale, per non parlare del fatto che mantenerla pulita è un'impresa. In sostituzione ne ho presa una su eBay in plastica gialla a pochi euro ma che a parer mio è veramente stupenda: sottilissima e morbida al tatto, uno neo è il feedback dei tasti che rimangono letteralmente nascosti nella cover.
Riesci a postare qualche foto della cover gialla che hai preso?
-
Mi aggiungo anche io alla richiesta di foto e link per la cover sottile che elogi!
-
Stesso difetto per la cover gialla che dici tu sta anche nella cover della puro che posseggo io ! Sblocco e volume sono quasi impercettibili al tatto !
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
melo93
Stesso difetto per la cover gialla che dici tu sta anche nella cover della puro che posseggo io ! Sblocco e volume sono quasi impercettibili al tatto !
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Terribile una cover che non permetta di premere bene i tasti. In questo la ringke è semplicemente favolosa. Ha un feedback ancora migliore di quello senza nulla su.
Anche le sline hanno un feedback terribile dei tasti sblocco e volume.
È pieno il market di App per sbloccare e bloccare lo schermo senza dover premere alcun tasto fisico, ma alla fine son solo un inutile spreco di ram e batteria.
-
Per quanto riguarda la cover penso che sia difficile definire la "migliore" infatti la soggettività è molto elevata, però che ne dite di stillare una piccola classifica sulle pellicole?
In base a difficoltà di applicazione e influenza sul display, qual'è la pellicola migliore? senza considerare costi o giorni di attesa.
-
Dove trovo il bumper originale a buon prezzo?