Recers hai fatto una delle migliori domande possibili. L'unica risposta è sul playstore o usato da qualcuno che l'ha preso dal playstore.
Girano moltissime repliche e copie, non hai mai la certezza di avere tra le mani l'originale.
Visualizzazione stampabile
Recers hai fatto una delle migliori domande possibili. L'unica risposta è sul playstore o usato da qualcuno che l'ha preso dal playstore.
Girano moltissime repliche e copie, non hai mai la certezza di avere tra le mani l'originale.
Quali pellicole da applicare a secco mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4
che sito consigliate per caricatori wireless? buoni e un prezzo piuttosto modico? grazie
Eccola, dal vivo rende meglio e a me il contrasto del nero col giallo piace veramente tanto. Non so se posso postare il Link di eBay ma è facilmente reperibile, al momento costa 3,97€ spedita.
Naturalmente c'è da dire che la protezione in caso di caduta è quasi pari a zero.
Allegato 69094
Allegato 69095
Sì pigiano bene i tasto? Alcune cover rigide con i tasti scoperti che ho provato rendevano comunque difficoltosa la passione.
È com'è nel punto in cui di solito si appoggia il telefono sul mignolo quando lo si regge con una mano?
Avevo una cover così per il Gnex ed in quel punto era un pò troppo "tagliente".
Guarda in ebay puoi beccarti delle belle copie. Come potresti anche avere fortuna e trovare qualcuno che lo vende usato e l'ha acquistato sul playstore.
Nel forum ci sono delle guide per acquistare dai playstore stranieri.
Ragazzi oggi ho deciso di fare un "cambio di pellicola"..avevo quella opaca..è incredibile quanto sia bello il nexus senza pellicola..me ne ero dimenticato...che spettacolo!!!