Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma ora che il cellulare é in Italia non si trovano accessori nei negozi??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonys
Scusate ma ora che il cellulare é in Italia non si trovano accessori nei negozi??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io nei negozi fisici per il Nexus 4 non ho ancora mai trovato nulla.
-
Quote:
acuvue
Con le Ultra Clear della Brando non avresti avuto rimpianti;)
Dite che quelle della brando sono le migliori quindi?
-
Quote:
JohnnyXD
Eccola, dal vivo rende meglio e a me il contrasto del nero col giallo piace veramente tanto. Non so se posso postare il Link di eBay ma è facilmente reperibile, al momento costa 3,97€ spedita.
Naturalmente c'è da dire che la protezione in caso di caduta è quasi pari a zero.
Allegato 69094
Allegato 69095
Io l ho verde acceso pero il sopra l ho chiuso e non aperto come il tuo.Anche io su eBay 3€ circa dalla Irlanda.
-
Quote:
marculin
Dite che quelle della brando sono le migliori quindi?
Se non sono le migliori sono sicuramente tra le migliori sul mercato...per me il rapporto qualità prezzo che hanno queste pellicole è davvero elevato,le uso dai tempi degli smartphone Nokia e non mi hanno mai deluso:)
-
Quote:
Originariamente inviato da acuvue
Se non sono le migliori sono sicuramente tra le migliori sul mercato...per me il rapporto qualità prezzo che hanno queste pellicole è davvero elevato,le uso dai tempi degli smartphone Nokia e non mi hanno mai deluso:)
Dove si possono acquistare?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
19filo80
Dove si possono acquistare?
Inviato dal mio Nexus 4
Dallo shop del produttore quindi dalla Brando direttamente oppure come ho fatto io da un venditore power seller su ebay:
http://www.ebay.it/itm/400458168497?...ht_5582wt_1139
;)
-
nexus 4 bumper €5.78 spedizione gratuita, Mi piace il bianco
LG Google Nexus 4 E960 Bumper Case
-
Io della Brando sono rimasto molto deluso non aderisce sui bordi.
Veramente pessima soldi buttati...
-
Quote:
moski
Occhio che più di qualcuno ha comprato i bumper di quel tipo lì ed è rimasto molto deluso.