CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 600 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris2013 Visualizza il messaggio
    Io della Brando sono rimasto molto deluso non aderisce sui bordi.
    Veramente pessima soldi buttati...
    Messa una su Gnex e l'altra su Nex4 ed entrambe perfette....sarai stato sfortunato:o

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris2013
    Io della Brando sono rimasto molto deluso non aderisce sui bordi.
    Veramente pessima soldi buttati...

E che pellicola hai messo?

Inviato dal mio Nexus 4

Baby Droid L'avatar di Chris2013

Smartphone
    Nexus 4 16gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Messa una su Gnex e l'altra su Nex4 ed entrambe perfette....sarai stato sfortunato:o
    Può darsi infatti me la sono fatta rimborsare...ma da una pellicola da 12 euro compresa spedizione credo sia inaccettabile...
    In seguito ho comprato 3 pellicole per 2 euro che dire perfette....fai un po te....
    Nexus 4 16G Rev.11 - Stock

Baby Droid L'avatar di Chris2013

Smartphone
    Nexus 4 16gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Poi dipende anche uno cosa si aspetta da una pellicola....cmq ho letto diversi commenti riguardo alle pellicole Brando che sul nexus 4 non aderiscono sui bordi nonostante siano piu strette.
    Nexus 4 16G Rev.11 - Stock

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Può darsi infatti me la sono fatta rimborsare...ma da una pellicola da 12 euro compresa spedizione credo sia inaccettabile...
    In seguito ho comprato 3 pellicole per 2 euro che dire perfette....fai un po te....
    Credo che tu sia stato moooolto fortunato con le pellicole da 2 euro....fatto una prova tempo fa....48 ore dopo gettate nel cassonetto dalla disperazione!

Poi dipende anche uno cosa si aspetta da una pellicola....cmq ho letto diversi commenti riguardo alle pellicole Brando che sul nexus 4 non aderiscono sui bordi nonostante siano piu strette.
    Ripeto le mie sono perfettamente aderenti su entrambi i cell,non avrei motivo di raccontare una balla!
    Ora ne ho ordinata anche un'altra da regalare a mio fratello per il suo Gnex in quanto lui ha letteralmente buttato via diversi soldi per delle "cinesate" a basso prezzo acquistate su ebay.

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

ragazzi ma qualcuno che ha preso il bumper poetic mi sa dire qualche recensione? quello google originale 1)è introvabile 2) tantissime testimonianze di gente a cui si è rotto dopo manco 2 settimane..non avevo voglia di prendere la ringke e di coprire totalmente in plastica il retro del telefono sinceramente..preferivo mettere pellicola dietro e davanti + bumper...per le pellicole io uso mediadevil,fantastiche
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualcuno che ha preso il bumper poetic mi sa dire qualche recensione? quello google originale 1)è introvabile 2) tantissime testimonianze di gente a cui si è rotto dopo manco 2 settimane..non avevo voglia di prendere la ringke e di coprire totalmente in plastica il retro del telefono sinceramente..preferivo mettere pellicola dietro e davanti + bumper...per le pellicole io uso mediadevil,fantastiche
    Ma già che devi imbustare il Nexus con le pellicole, a quel punto non ti conviene comprare la ringke fusion? Tanto sempre plastica è, ma almeno quando hai voglia di goderti un pò i materiali nobili del Nexus ti basta sgusciarlo un attimo e tirar via la ringke, piuttosto che spellarlo come una patata per tirar via la pellicola, no?

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma già che devi imbustare il Nexus con le pellicole, a quel punto non ti conviene comprare la ringke fusion? Tanto sempre plastica è, ma almeno quando hai voglia di goderti un pò i materiali nobili del Nexus ti basta sgusciarlo un attimo e tirar via la ringke, piuttosto che spellarlo come una patata per tirar via la pellicola, no?
    beh in realtà con la pellicola rimane abbastanza invariato il feeling capacitativo con il vetro,cioè si sente che è vetro..mentre con la ringke fusion la sensazione della plastica sarebbe molto più forte..non so eh,vado per supposizioni visto che non ho manco il tel ancora in mano ahahhahaa..tu cosa usi?
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    beh in realtà con la pellicola rimane abbastanza invariato il feeling capacitativo con il vetro,cioè si sente che è vetro..mentre con la ringke fusion la sensazione della plastica sarebbe molto più forte..non so eh,vado per supposizioni visto che non ho manco il tel ancora in mano ahahhahaa..tu cosa usi?
    Io ho su solo la ringke fusion.. Ma la tengo su solo quando so di dover appoggiare il telefono da qualche parte o quando esco.
    Quando invece mi porto il telefono in bici uso una bella book cover, comodissima per tenerci dentro anche documenti e soldi per le emergenze.
    Per il resto, il più delle volte, specie quando so di dover tenere il telefono più a lungo per chattare su whatsapp, lo sguscio e lo tengo senza niente.
    Le pellicole non mi piacciono neppure un pò e così non le ho mai messe.
    Perde senso la cura dei materiali e del design se poi si apportano modifiche, come nel caso del bordo arrotondato per facilitare lo swipe che fa un po' a pugni con le pellicole.
    Cerco di starci attento, ma sinceramente preferisco godermelo questo telefono, piuttosto che vivermelo parzialmente con mille paranoie, per poi magari finire con il rivenderlo come nuovo allo stesso prezzo di uno con normali segni d'usura.
    Tra l'altro poi il gorilla glass é realmente resistente.. Non a caso il note 2 che pure ho da ottobre sempre senza pellicola ha lo schermo ancora perfetto come il primo giorno.

11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

ScaryName (27-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Io l ho verde acceso pero il sopra l ho chiuso e non aperto come il tuo.Anche io su eBay 3€ circa dalla Irlanda.
    Ma compreso di spedizione? Potete postare entrambi i link per cortesia? Li ho visti postati diverse volte quindi non credo sia contro il regolamento
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Pagina 344 di 600 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio