http://www.smartgeek.eu/smart2013/pd...E960Blue/4.jpg
Napoli a chi interessa nillkin colore azzurro comprata ma sinceramente non mi piace preferisco quella nera
16 euro
http://www.smartgeek.eu/smart2013/pd...E960Blue/4.jpg
Napoli a chi interessa nillkin colore azzurro comprata ma sinceramente non mi piace preferisco quella nera
16 euro
e cosa c'entra con ciò che ho scritto?!
cmq non c'è cosa piu falsa dato che quando avevo l'iphone 4 ne avevo una fatta uguale e dopo 2 anni era ancora come nuova, e non mi reputo fortunato dato che conosco piu di una persona con cover simili e non hanno mai sofferto di ingiallimento...
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Ho appena comprato il nexus 4 + la cover puro in tpu per quando lavoro (che già ho visto di presenza e mi piace).
Volevo acquistare anche il bumper originale perché rovina meno l'estetica nell'utilizzo quotidiano, ma qui ho visto che consigliate delle "repliche" come la shenit che costano meno, ma su amazon.co.uk dicono che i materiali non sono ottimi e che si incrina facilmente la parte che protegge l'entrata microusb. qualcuno di voi sa darmi un consiglio? a me piace molto questo tipo di bumper con la fascia metallica laterale.. ma alcuni ne parlano benissimo mentre altri la sconsigliano per motivi a me poco chiari.
Ragazzi ho acquistato il nexus 4 (finalmente) dagli stockisti e sarei intenzionato ad acquistare la ringke fusion ed ad abbinare delle pellicole:
qualcuno ha provato queste?
SPIGEN SGP ULTRACLEAR
SPIGEN SGP OLEOPHOBIC
???
Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
"QUADRATO PRATICO BUONO"
Marostyle (22-05-13)
io monto il bumper originale da quando l'ho comprato ed è perfetto !! ti da tanto grip in più. lo preferisco alle cover perchè mi hanno sempre un po' dato fastidio rendendo il telefono un mattoncino mentre il bumper è molto più sobrio secondo me. io l'ho acquistato qui : BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE tieni conto che spedicono dalla cina quindi a meno che non lo specifichi che vuoi la spedizione con corriere sei intorno ai 20 giorni di attesa che però secondo me per 21$ comprese spedizioni ne vale la pena anche perchè il prodotto è assolutamente originale con tanto di marchio olografico lg, garanzia e tutto il resto.![]()
@marostyle: per le pellicole vai di mediadevil che son perfette e non rischi di pentirtene![]()
NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL
CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV
NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL
Darkechelon (22-05-13),Marostyle (23-05-13)