Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Io la pellicola frontale l'ho tolta al secondo giorno, per due motivi:
1) le pellicole davanti non mi piacciono, rovivinano esteticamente e nella fluidità.
2) quei simboletti stampati sopra mi davano fastidio.
Quella posteriore è sul nexus tutt'ora, nell'attesa della xtremeguard.
Ma anche a me i simboletti danno fastidio... ma preferisco tenerlo sempre e comuque con sopra una pellicola.
Ho tenuto per anni l'omnia2 senza pellicola e lo schermo reggeva bene, poi una volta l'ho lasciato nel portaoggetti in macchina mentre giravo in pista (stavo usando racechrono per i tempi) e l'ho rigato tutto :'(
Quote:
Cromage
Per "la ringke" intendi la fusion?
Dalle foto sembra spessa, quando la metti però non è così!
Certo, se la tieni su per 1-2 settimane, quando la togli la tua faccia fa cosi O___O e ti ricordi di quanto sia bello senza niente!
Sì intendevo la fusion. Eh, infatti confermi anche tu che un impatto estetico e dimensionale ce l'ha... per ora provo il guscio di italkonline, se non mi piace valuterò nuovamente la fusion... :)
-
Ma era venduta da amaxon direttamente o da rearth?
-
Al momento su Amazon c'è solo questa possibilità:
Quote:
Venduto da Rearth e spedito da Amazon.
-
1 allegato(i)
Quote:
madiweb
Ma era venduta da amaxon direttamente o da rearth?
Venduto da rearth tramite fulfilment Amazon.
È partita dall'Uk.
-
-
alla fine penso che per il momento andrò sulla ringke,e seguirò i vostri consigli..il bumper originale nun se trova ed è fragilissimo,il poetic mi sa un pò di ciensata e se la costa pure tanto su amazon..a sto pounto per quando devo uscire uso il ringke e ho protezione completa..
-
Scusate l'insistenza :p ma qualcuno che usa le book cover c'è? quale consigliate? volendo le potrei usare come alternativa al portafogli? giusto per metterci dentro patente e 20euro...
-
a giorni posto le foto della nillkin flipcover grigia che mi è arrivata qualche giorno fa ma deve andare mia sorella a prendere alla posta D:
-
Quote:
ScaryName
Scusate l'insistenza :p ma qualcuno che usa le book cover c'è? quale consigliate? volendo le potrei usare come alternativa al portafogli? giusto per metterci dentro patente e 20euro...
Se guardi poco più sopra, al post 3448 ti ho postato una mini recensione della mia book cover.
-
Quote:
madiweb
Si la vikuiti fa ottime pellicole ma le arm sono le più economiche e le peggiori anche... Le migliori sono le dqc
Qualcuno ha ordinato la custodia ringke fusion o slim da amazon? Quanto tempo ci hanno messo per farcela recapitare? A me sono passati già 15gg... E il termine massimo di consegna è addirittura il 10 luglio....
Ho visto le ADQC, sono le cosiddette Cristal di altri marchi, insomma le ultra trasparenti ma a me serve una pellicola anti impronte, a costo di dover "nascondere" un pochino il fantastico display del Nex 4. Speriamo siano all'altezza delle aspettative!