Scorri 2pag indietro e cmq cerca su eBay
Visualizzazione stampabile
Scorri 2pag indietro e cmq cerca su eBay
grazie per la risposta @continua.mente, ho acquistato sia quella da te consigliata sia questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso :D
Anche io :) Comunque Android sul Nexus 4 è fantastico :)
Recensione sulla book cover poetic?
chi mi consiglia un bumper che non ingrassi troppo il telefono, 5/6 € se possibile (o poco più, se è anche di ottima qualità)
opinioni su questi?
Black Clear iBump Bumper RIM Edge Case Case For LG Google E960 Nexus 4 | eBay
LuvTab® Google Nexus 4 'Bumper' Cover / Case - Blanco Trasparente: Amazon.it: Informatica
oppure una buona replica dell'originale?
(premio con thanks xD)
Se cerchi su Google "Mercury TPU jelly case e960" vedrai che salta fuori sicuramente qualche altro venditore.
Per l'utente che cerca una book cover, consiglio questa:
http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...051&cmd=VIDESC
Non ho avuto modo di provarla direttamente, ma il produttore è sempre Mercury per cui la qualità sarà senz'altro eccellente.
A trovarlo! Sto provando da amazon.com dove sono disponibili, ma si pagano 8 euro solo di spedizione:
Items: EUR 3,59
Shipping & handling: EUR 8,37
Io vorrei prenderne due, ovviamente uno dei due colori che vorrei anche su amazon.com non è disponibile per la spedizione in italia.
Ciao a tutti! Mi appresto acquistare Nexus 4 e volevo proteggerlo al meglio...qualche consiglio per la cover? Non sono uno che si "dispera" se il design del cellulare viene "modificato", l'importante è che sia protetto in caso di urti accidentali.
PS: Non vorrei spendere molto, budget sui 15-20 euro