Visualizzazione stampabile
-
-
Ho trovato le mercury su questo sito: LG Nexus 4 Case accessories outlet online stores-cheap Hot Sale/Free Shipping
A €9.62 l'una, comprese le spese di spedizione.
Questo sito è affidabile?
-
che rivenditori consigliate per l'acquisto della ringke fusion?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextdroid
che rivenditori consigliate per l'acquisto della ringke fusion?
Amazon, ovviamente!
-
qualcosa di più conveniente non c'è? lì cmq sono 17,90 piu spedizione...in quanto tempo arriva?
-
Arriva subito, meno di 5 giorni ed è a casa tua!
-
Quote:
Cromage
Arriva subito, meno di 5 giorni ed è a casa tua!
esteticamente mi sembra quella migliore..a parte i bumper ma se ne trovano pochissimi..l'unica cosa il prezzo un pò elevato..ti ci trovi bene tu?
-
Quote:
nextdroid
esteticamente mi sembra quella migliore..a parte i bumper ma se ne trovano pochissimi..l'unica cosa il prezzo un pò elevato..ti ci trovi bene tu?
Io ce l'ho e mi trovo benissimo.
Ma siamo in tanti nel forum ad averla e ne siamo tutti molto contenti.
È oggettivamente un pó cara ma è la cover che meno stravolge le linee del nexus ed anche quella più facile da trovare.
-
visto che uno fa l'ordine conviene abbinarci le pellicole e sfruttare la spedizione gratuita per acquisti oltre 19 euro? pellicole che consigli?
-
Quote:
nextdroid
visto che uno fa l'ordine conviene abbinarci le pellicole e sfruttare la spedizione gratuita per acquisti oltre 19 euro? pellicole che consigli?
Per avere la spedizione gratuita spendendo più di 19 euro, però, il secondo prodotto che abbini alla ringke deve essere spedito da amazon, altrimenti non vale la cosa.
Puoi sempre attivare la prova gratuita di Amazon Prime, però allo scadere del mese di prova devi ricordarti di disattivare il rinnovo automatico.