avrei bisogno di una pellicola anteriore? quale consigliate?e da quale rivenditore? mettendo la ringke fusion non c'è bisogno di mettere anche la posteriore?
Visualizzazione stampabile
avrei bisogno di una pellicola anteriore? quale consigliate?e da quale rivenditore? mettendo la ringke fusion non c'è bisogno di mettere anche la posteriore?
Qualcuno aveva comprato e postato un porta cellulare a fascia per quando si corre o si va in bici e aveva dato dei feedback positivi... Se vi ricordate mi mettete il link dello store?? Grazie!
si riescono a trovare bumper originali? qualcuno che lo ha comprato e ha un venditore da consigliare?
Vikuiti arrivate, nessun riflesso, applicazione a secco non molto difficile, unica attenzione va posta al foro per i sensori di luminosità / prossimità, che è veramente troppo preciso.
Sensazione di mancata scorrevolezza sul display durata solo poche ore.
Leggero effetto Moirè, soprattutto con i bianchi, testo e immagini scure non sembrano risentirne; ho letto che in un paio di giorni questo "disturbo" dovrebbe attenuarsi molto/sparire.
Ora una domanda, un mio amico, dopo avermi visto applicare queste, preferisce prendere quelle che si applicano con acqua, oltre le xtremguard, ne conoscete altre che si applicano bagnate?
Messa l'extremeguard posteriore.
Inoltre sta mattina arrivata la Ringke Slim white!
Vikuiti armr220. Allegato 70490
foto del display la posso fare in serata, la posterò in seguito.
EDIT:
Allegato 70499
Ed ecco una foto del telefono con pellicola applicata.
Se avete altre domande sono a disposizione.
Appena arrivate le pellicole xtremeguard prese col 75% di sconto e la custodia ringke.
Due dubbi:
1) ho messo la pellicola in modo perfetto, forse due bolle che evaporeranno e ai bordi perfettamente aderita.
Pero c è un alone lungo tutta la pellicola. Andrà via nei prossimi giorni o è dovuto alla soluzione acqua sapone forse con troppo sapone?
2) la custodia è perfetta. Sembra non esserci e da un ottimo grip.
Io avevo i piedini posteriori che ora con la custodia non possono più svolgere la loro funzione... Ho scritto alla rearth chiedendo di risolvere magari facendo una custodia con i bordi rialzati o qualcosa si simile... Vediamo cosa rispondono
ci sono pellicole che danno una buona sensazione al tatto, non troppo gommose? avevo le xtreme, aderenza ottima (anche se con molto caldo tendono a spostarsi un po e alla fine mi si è scollata) ma ora dopo averla tolta sembra un altro telefono al tatto, ovviamente anche per il trattamento oleorepellente del display. qualcosa di meglio?