Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusate se sono l'ennesimo che lo chiede, ma quale pellicola è la migliore? Io conto di mettere dietro una ringke fusion e davanti una pellicola lucida dato k le opache sono ruvide e abbassano la risoluzione, giusto? Cosa mi consigliate? La ringke va bene come cover? Avevo letto circa cento pagine fa delle zagg, che si diceva costassero molto... come sono? E le puro?
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
-
qualcuno ha provato un vetro di protezione per lo schermo del nexus?
-
dove hai preso le extremeguard al 75%? la ringke su amazon italiano a 18 euro o in america?
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Appena arrivate le pellicole xtremeguard prese col 75% di sconto e la custodia ringke.
Due dubbi:
1) ho messo la pellicola in modo perfetto, forse due bolle che evaporeranno e ai bordi perfettamente aderita.
Pero c è un alone lungo tutta la pellicola. Andrà via nei prossimi giorni o è dovuto alla soluzione acqua sapone forse con troppo sapone?
2) la custodia è perfetta. Sembra non esserci e da un ottimo grip.
Io avevo i piedini posteriori che ora con la custodia non possono più svolgere la loro funzione... Ho scritto alla rearth chiedendo di risolvere magari facendo una custodia con i bordi rialzati o qualcosa si simile... Vediamo cosa rispondono
-
Quote:
madiweb
Appena arrivate le pellicole xtremeguard prese col 75% di sconto e la custodia ringke.
Due dubbi:
1) ho messo la pellicola in modo perfetto, forse due bolle che evaporeranno e ai bordi perfettamente aderita.
Pero c è un alone lungo tutta la pellicola. Andrà via nei prossimi giorni o è dovuto alla soluzione acqua sapone forse con troppo sapone?
2) la custodia è perfetta. Sembra non esserci e da un ottimo grip.
Io avevo i piedini posteriori che ora con la custodia non possono più svolgere la loro funzione... Ho scritto alla rearth chiedendo di risolvere magari facendo una custodia con i bordi rialzati o qualcosa si simile... Vediamo cosa rispondono
Ma perché hai scritto alla Rearth? La ringke fusion sul retro ha già quattro piedini per rialzare la cover e non farla aderire completamente alle superfici su cui viene appoggiata.
-
Quote:
kremer
qualcuno ha provato un vetro di protezione per lo schermo del nexus?
Cosa intendi per vetro di protezione? Qualcosa di diverso dalle comuni pellicole?
-
Quote:
grogi
Cosa intendi per vetro di protezione? Qualcosa di diverso dalle comuni pellicole?
Esattamente, sono dei veri e propri vetri da sovrapporre a quello originale, hanno lo stesso scopo delle pellicole, ma ovviamente sono molto più resistenti.
-
Quote:
continua.mente
Esattamente, sono dei veri e propri vetri da sovrapporre a quello originale, hanno lo stesso scopo delle pellicole, ma ovviamente sono molto più resistenti.
Vista ora la Fantom 4 di XGEARD. Sembra fantastica... Certo che 35 dollari non sono pochi... È l'unica per il nexus 4 o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da grogi
Vista ora la Fantom 4 di XGEARD. Sembra fantastica... Certo che 35 dollari non sono pochi... È l'unica per il nexus 4 o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No, ne esistono anche altre, se cerchi con Google le trovi, dal telefono non riesco a postare i link. Il problema è che sono tutte negli usa.
-
Scusate mi potete consigliare qualche Cover che costi poco? Qui vedo si parla per lo più di protezioni da 20€ più o meno, ma io sul mio Xperia U uso una Cover presa su ebay a 2-3€ e mi trovo molto bene... Quindi anche per il n4 vorrei prendere qualcosa a poco avreste qualche consiglio? Un'altra cosa, il telefono mi deve ancora arrivare e vorrei sapere se nella scatola già ci sono delle pellicole per lo schermo o se sono da prendere a parte
-
Quote:
kremer
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No, ne esistono anche altre, se cerchi con Google le trovi, dal telefono non riesco a postare i link. Il problema è che sono tutte negli usa.
No, per N4 da google mi trova solo quella, altri marchi sì, li trova, ma sono per Apple o Samsung. Cmq se ne hai trovate, i prezzi sono allineati?
Quote:
xperiaU007
Scusate mi potete consigliare qualche Cover che costi poco? Qui vedo si parla per lo più di protezioni da 20€ più o meno, ma io sul mio Xperia U uso una Cover presa su ebay a 2-3€ e mi trovo molto bene... Quindi anche per il n4 vorrei prendere qualcosa a poco avreste qualche consiglio? Un'altra cosa, il telefono mi deve ancora arrivare e vorrei sapere se nella scatola già ci sono delle pellicole per lo schermo o se sono da prendere a parte
Su eBay e Amazon ne trovi di tutti i prezzi, spesso sono però imitazioni dei marchi più famosi.
Al prezzo da te indicato ho letto buone cose delle mercury, la trovi su i due siti già citati.