Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaU007
Scusate mi potete consigliare qualche Cover che costi poco? Qui vedo si parla per lo più di protezioni da 20€ più o meno, ma io sul mio Xperia U uso una Cover presa su ebay a 2-3€ e mi trovo molto bene... Quindi anche per il n4 vorrei prendere qualcosa a poco avreste qualche consiglio? Un'altra cosa, il telefono mi deve ancora arrivare e vorrei sapere se nella scatola già ci sono delle pellicole per lo schermo o se sono da prendere a parte
mi è arrivata oggi una cover in tpu chiamata s-line presa su ebay a poco più di 3 euro, per quello che costa non sembra male, le dimensioni del telefono aumentano pochissimo, ha un buon grip in mano e sembra abbastanza protettiva, il problema è che i tasti volume rimangono coperti e non sono facilissimi da premere
Quote:
grogi
No, per N4 da google mi trova solo quella, altri marchi sì, li trova, ma sono per Apple o Samsung. Cmq se ne hai trovate, i prezzi sono allineati?
.
oltre alla xgear fantom 4 ho trovato queste
Nexus 4 Ghost Glass Tempered Glass Screen Protector » MIME USA
Nexus 4 Tempered Glass Screen Protector » Maru Labs
LG Google Nexus 4 XT Glass Screen Protector from Clarivue
iloome Nexus 4 Screen Protector - Premium Tempered Glass : Nexus 4
-
Quote:
kremer
mi è arrivata oggi una cover in tpu chiamata s-line presa su ebay a poco più di 3 euro, per quello che costa non sembra male, le dimensioni del telefono aumentano pochissimo, ha un buon grip in mano e sembra abbastanza protettiva, il problema è che i tasti volume rimangono coperti e non sono facilissimi da premere
Per questo difetto non da poco nella pressione dei tasti, per me la s-line é tra le peggiori cover che si possano acquistare.
La mia è durata pochi istanti prima di finire irrimediabilmente nel cassetto.
Fortuna che l'ho pagata pochi centesimi (67 per la precisione), altrimenti avrebbe avuto ragione ancora una volta mia nonna nel dire e ribadire sempre che il risparmio è un cattivo guadagno!
-
Quote:
continua.mente
Per questo difetto non da poco nella pressione dei tasti, per me la s-line é tra le peggiori cover che si possano acquistare.
La mia è durata pochi istanti prima di finire irrimediabilmente nel cassetto.
Fortuna che l'ho pagata pochi centesimi (67 per la precisione), altrimenti avrebbe avuto ragione ancora una volta mia nonna nel dire e ribadire sempre che il risparmio è un cattivo guadagno!
il problema però è solo per i tasti volume, che almeno io uso pochissimo, il tasto accensione si preme senza problemi
-
mi consigliate questa: iTALKonline NERO iBump Paraurti Super Hydro Gel RIM Armatura protettiva / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
questa: Poetic - Custodia laterale per Nexus 4 Smart Phone E960 LG, colori assortiti (garanzia Poetic 3 anni): Amazon.it: Informatica
oppure la Ringke Fusion?
premetto che odio i materiali plasticosi e preferirei trovare o il bumper originale o qualcosa di equivalente (budget max spedizioni incluse 20 €)
ho letto tutte le opinioni entusiaste della ringke, ma preferirei trovare alternative visto che: 1) la plastica posteriore della ringke secondo me non rende comunque giustizia al vetro del n4 e trattiene molto le ditate 2) uso il cell per giocare e scalda davvero tanto, con la ringke ho letto che la situazione peggiora
-
Ciao a tutti,
se non questo mese il prossimo comprerò il mio primo smartphone che dopo ricerche e post aperti qui nel forum, sarà un Nexus 4
Dovrò quindi prendere anche delle cuffie, una custodia, una pellicola salvaschermo ed un carica batterie da auto.
Avete dei consigli x gli acquisti sui modelli da prendere e dove?
Ho provato a leggere un po' il post, ma è troppo lungo e mi perdo :(
Sarebbe possibile riassumerlo, magari con un sondaggio che si aggiorna sugli accessori più acquistati; così da rendere la ricerca più semplice?
Grazie :)
-
Come pellicole ti consiglio quelle "membrane" mentre la ringke fusion come custodia, entrambe su amazon.
-
Quote:
gigi8703
Come pellicole ti consiglio quelle "membrane" mentre la ringke fusion come custodia, entrambe su amazon.
consigli di fare un acquisto unico? per le spese di spedizione costi?
-
Quote:
gigi8703
Per le pellicole meglio quelle opache antiriflesso o no?
Prendendo la custodia, non mi serve anche la pellicola posteriore, immagino. Ma la ringke fusion non mi protegge lo schermo, basta la pellicola dici?! Perchè sento di molti che rompono lo schermo quando lo smartphone (qualsiasi esso sia) cade nel modo "sbagliato".
-
Quote:
federasta
Per le pellicole meglio quelle opache antiriflesso o no?
Prendendo la custodia, non mi serve anche la pellicola posteriore, immagino. Ma la ringke fusion non mi protegge lo schermo, basta la pellicola dici?! Perchè sento di molti che rompono lo schermo quando lo smartphone (qualsiasi esso sia) cade nel modo "sbagliato".
La pellicola ti salva il display dai graffi, non certo dalle cadute.
Per una protezione completa meglio le cover a libro.
-
nemmeno la ringke fusion protegge lo schermo in caso di cadute?
Quote:
continua.mente
La pellicola ti salva il display dai graffi, non certo dalle cadute.
Per una protezione completa meglio le cover a libro.