Se la caduta si verifica dal lato dello schermo penso che possa fare veramente poco!
Il bordo della R.fusion è veramente basso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se la caduta si verifica dal lato dello schermo penso che possa fare veramente poco!
Il bordo della R.fusion è veramente basso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno ha acquistato la ringke fusion dal negozio ebay di rearthusa?
Le pellicole Membrane sono 6 in confezione, 3 anteriori e 3 posteriori, sono di una qualità ottima e praticamente invisibili; non sono opache. Personalmente ho preferito metterla anche nella parte posteriore nel caso in cui qualche volta volessi stare senza ringke.
Per la cover, ovviamente se il colpo lo prende il display, la pellicola può farci poco o nulla. Non sono però un amante delle book cover principalmente per la praticità d'uso; se si presta attenzione al nostro gioiellino non ci dovrebbero essere problemi. In più molto spesso gli inconvenienti avvengono quando stiamo utilizzando il cellulare e la cover è aperta, quindi nemmeno in questo caso avremo protezione.
A livello di impronte come si comportano le membrane? Perché volevo acquistare le mediadevil che ho già provato e mi sono sembrate buone..
Cosa giustissima "potrebbe cadere durante l'utilizzo e quindi a cover aperta" infatti sono sempre un pò indeciso sulle cover poichè magari la metto su all'inizio e poi la tolgo( ed intanto ho speso soldi un'inutilmente!! -ebbesi si sono tirchio XD-)
però io mi porgo un'altra domanda: tralasciando appunto cadute e colpi accidentali, che uno spera sempre di evitare, pur per quanto riguarda lo schermo e le pellicole, durante l'uso quotidiano, essendo provvisto di corning gorilla glass 2 ce n'è un reale bisogno di queste??
a patto di non chiamarsi Wolverine ed inchiacchiarsi mentre si gioca!! :D lol
Ciao, le pellicole zagg come sono? Sono lucide o opache? In generale sono meglio le lucide o le opache?
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
arrivata oggi la cover nillkin, qualità buona, i tasti rimangono facili da premere, garantisce un buon grip e il telefono mantiene un'estetica gradevole.
essendo una cover in plastica la protezione dagli urti immagino si abbastanza limitata, spero di non doverlo mai sperimentare...
Nessuno ha mai provato cover il alluminio o in altro materiale ferroso?
L' N4 mi è arrivato oggi! Ho lasciato su ( davanti e dietro ) le pellicole della LG...
Sono buone? O meglio sostituirle?