Ti consiglio di sostituirle sia perché hanno su delle scritte sia perché sono molto fine e proteggono poco. Secondo me sono state messe solo per proteggerlo nella scatola.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono molto tentato di prendere questa (non so se si possono mettere link) trovata sulla baia:
Nillkin Genuine Leather Flip Case + Screen Guard for Google Nexus 4 LG E960 Mako
Io ho preso per davanti queste : Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile) - Per Google Nexus 4 by LG (2 x Pellicole Protettive): Amazon.it: Elettronica
Per il retro queste: 6 x Pellicole Protettiva Schermo per LG E960 Google Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
Ps: per chi avesse problemi ad applicare le pellicole consiglio questo metodo : How To: Perfectly Install a Screen Protector - Hinge Method Nexus 4 - YouTube
Io ho bisogno di un consiglio, con il lavoro che faccio graffio tutte le pellicole che monto sul display, praticamente ho sempre le mani sporche di nero e si graffiano e dopo una settimana devo metterne una nuova xke talmente è graffiata che si consuma la patina lucida/trasparente e non vedo più nulla... le avevo prese su ebay tipo un set da 6 a 2 euro... mi è rimasta l'ultima.. sicuramente sono quelle super economiche/cinesi quali sono quelle vere antigraffio?? quelle opache x caso?
Anche io ho preso le MediaDevil per il davanti e sono davvero ottime, senza considerare che ho dovuto contattare il venditore italiano e sono stati gentilissimi. Per le posteriori, al momento ho una cover cinese ma sinceramente non è il massimo. Il venditore mi ha detto che a breve escono le MediaDevil pure per il retro su amazon, aspetto quelle direttamente così vado sul sicuro.
ma di trasparente sul retro esiste solo la ringke fusion?? da prolemi il bordino sullo schermo nell'atto di effettuare slide laterali(es. nella lockscreen per passare alla fotocamera o nella fotocamera stessa per passare alla galleria)??
ragazzi una cover in gel/tpu semplice che non ingigantisca il nexus?
quella della PURO qualcuno la usa?