Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaci
ma di trasparente sul retro esiste solo la ringke fusion?? da prolemi il bordino sullo schermo nell'atto di effettuare slide laterali(es. nella lockscreen per passare alla fotocamera o nella fotocamera stessa per passare alla galleria)??
Mi pareva di aver visto su amazon una cover molto simile alla ringke con retro trasparente e te la sono andata a ripescare.
Me lo sono meritato un thank?
Eccoti il link:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D45L...AC_SX112_SY192
Della luxburg ho visto che ci sono vari colori sempre con il retro coperto ma trasparente.
Avendo la ringke però non saprei darti opinioni su questa cover.
-
Sto usando la ringke slim da 3 giorni. Ragazzi è uno spettacolo, è sottilissima.
Secondo me è più bella della ringke fusion. Ovviamente come protezione è meglio la fusion.
Inoltre il contrasto nero (telefono) bianco (cover) è molto apprezzato.
-
Quote:
continua.mente
certo il thanks per lo sbatti ma la custodia non mi pare sia trasparente dietro rotfl
ho provata anche a cercarla su google....
-
Io sono in cerca di un bumper (quello originale se possibile) o comunque qualcosa di simile: avete suggerimenti da darmi? Grazie!
-
Se vuoi quelle a prova di chiavi, ti consiglio le invisible shield della zagg.
-
Le pellicole extreme guard non sono proprio il massimo. avevo letto qui di qualcuno che riferiva l effetto buccia d arancia mentre qualcun altro diceva di no.
Beh la realtà ê che questo effetto c è e si vede.
Al tatto non sono molto lisce ma creano molto attrito impedendo al dito di scivolare come dovrebbe.
L unica cosa buona è che si attaccano bene anche nel lato dove è piegato lo schermo grazie ad un po di manualità e al phon.
In ogni caso mi sento di sconsigliarle per il prezzo che hanno, a meno che non c è ancora lo sconto del 75% con cui le ho comprate io. 2€ ci valgono ma non di più.
Altro consiglio che do a chi ha il nexus con i piedini.
Evitate di mettere una custodia altrimenti il vantaggio dei piedini (seppur minimo) lo perdete.
Ho scritto a rearth chiedendo di fare una revisione che risolva il problema (così venderebbero milioni di custodie) ma non mi sembrano ben disposti
-
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
ragazzi una cover in gel/tpu semplice che non ingigantisca il nexus?
quella della PURO qualcuno la usa?
Io si uso quella della puro ! Calza a pennello l unica cosa che non e per niente buona e il tocco dei tasti ! Ovvero volume su/giù e sblocco sono difficili da premere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Chris77
Se vuoi quelle a prova di chiavi, ti consiglio le invisible shield della zagg.
dove le trovo a buon prezzo?
-
Quote:
madiweb
Altro consiglio che do a chi ha il nexus con i piedini.
Evitate di mettere una custodia altrimenti il vantaggio dei piedini (seppur minimo) lo perdete.
Ho scritto a rearth chiedendo di fare una revisione che risolva il problema (così venderebbero milioni di custodie) ma non mi sembrano ben disposti
La ringke fusion ha i propri piedini quindi l'audio non trova ostruzioni.
-
Quote:
gigi8703
La ringke fusion ha i propri piedini quindi l'audio non trova ostruzioni.
Per non ostruire l'audio e per evitare che si graffi la plastica posteriore semplicemente poggiando il telefono sulle superfici.
Ci credo che la Rearth non ti è sembrata ben disposta.. Chissà cos'hanno capito della tua proposta, visto che loro i piedini li hanno già concepiti.