Parlavo della ringke slim infatti.
La fusion rende il telefono troppo grande per i miei gusti.
Qualcuno può fare una foto della fusion e farmi vedere i peidini? Un mio amico ce l ha ma non ha affatto i piedini
Visualizzazione stampabile
Parlavo della ringke slim infatti.
La fusion rende il telefono troppo grande per i miei gusti.
Qualcuno può fare una foto della fusion e farmi vedere i peidini? Un mio amico ce l ha ma non ha affatto i piedini
Ho acquistato le Membrane tramite amazon alle 13:46, alle 15:32 risultava già spedito.. Lavorano pure di domenica questi? rotfl
Su amazon. Pero la spediscono direttamente quelli di rearth quindi considera almeno 15gg per la spedizione gratuita
scusa se ti rompo amazon italia o .com!? ;)
graziee
Domanda inutile...si trova anche su ebay sempre dalla rearth direttamente sempre 14€!! anche se ho visto la s-line tpu metà trasparente e metà opaca che non è niente male! ma non ho capito da chi sono fatte, chi devo cercare per vedere di prenderla?! :S
Amazon Italia
Ma tu di dove sei?
io essere di italia!!
dai scherzo comunque si ho visto che si trovano sia su amazon.it che su ebay.it/com!! da entrambe le parti la spedizione parte direttamente da rearthamerica ;)
però avendo visto anche queste "s-line" che esteticamente mi piacciono, volevo capire qual'era l' "originale" e dove si poteva comprare, a livello di grip sembra essere buona!!anche se a 3€ inizio a prendere una copia per vedere se mi ci piace su!!
Altrimenti niente cover e sti ****!! :P
Io le s-line le sconsiglio.
Offrono un ottimo grip ed esteticamente non son neppure troppo male, ma l'avere i tasti coperti ne rende la pressione molto antipatica.
Qualcuno sa consigliare qualche buon caricabatterie da auto USB e relativo cavo per caricare il nexus?