Parlavo della ringke slim infatti.
La fusion rende il telefono troppo grande per i miei gusti.
Qualcuno può fare una foto della fusion e farmi vedere i peidini? Un mio amico ce l ha ma non ha affatto i piedini
Parlavo della ringke slim infatti.
La fusion rende il telefono troppo grande per i miei gusti.
Qualcuno può fare una foto della fusion e farmi vedere i peidini? Un mio amico ce l ha ma non ha affatto i piedini
Ho acquistato le Membrane tramite amazon alle 13:46, alle 15:32 risultava già spedito.. Lavorano pure di domenica questi?![]()
Su amazon. Pero la spediscono direttamente quelli di rearth quindi considera almeno 15gg per la spedizione gratuita
lucaci (07-07-13)
scusa se ti rompo amazon italia o .com!?
graziee
Domanda inutile...si trova anche su ebay sempre dalla rearth direttamente sempre 14€!! anche se ho visto la s-line tpu metà trasparente e metà opaca che non è niente male! ma non ho capito da chi sono fatte, chi devo cercare per vedere di prenderla?! :S
Ultima modifica di lucaci; 07-07-13 alle 18:53
Amazon Italia
Ma tu di dove sei?
io essere di italia!!
dai scherzo comunque si ho visto che si trovano sia su amazon.it che su ebay.it/com!! da entrambe le parti la spedizione parte direttamente da rearthamerica
però avendo visto anche queste "s-line" che esteticamente mi piacciono, volevo capire qual'era l' "originale" e dove si poteva comprare, a livello di grip sembra essere buona!!anche se a 3€ inizio a prendere una copia per vedere se mi ci piace su!!
Altrimenti niente cover e sti ****!! :P
Io le s-line le sconsiglio.
Offrono un ottimo grip ed esteticamente non son neppure troppo male, ma l'avere i tasti coperti ne rende la pressione molto antipatica.
Qualcuno sa consigliare qualche buon caricabatterie da auto USB e relativo cavo per caricare il nexus?