CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 600 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Nella sezione note 2, giusto per fare un esempio, c'è più di un utente che ha rovinato la propria batteria usando un cavetto sbagliato non originale.
    Io non mi sentirei di consigliare a cuor leggero un cavetto qualsiasi come fai tu.
    Boh, mai sentito di gente che ha rovinato il cellulare con un cavetto qualsiasi. Il cavetto non ha componenti elettroniche ma solo dei cavi, l'unico modo per rovinare il cellulare con un cavetto è che i cavi siano saldati sui contatti sbagliati...

2. Il seguente Utente ha ringraziato domx per il post:

wolven (09-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho acquistato questo caricatore wireless Caricabatteria wireless a induzione Qi con orologio (QW201) :Stazioni meteo professionali: Meteo: Oregon Scientific su buyvip... se interessa lo danno a 69 euro... visto che mi serviva anche un orlogio sveglia o preso due piccioni con una fava
    Piccola recensione?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Membrane costavano 2,85€ ora 6€ secondo me a questo punto meglio le xtreme nonostante ce ne sono 6 di pellicole...diciamo che hanno approfittato che la gente le compra!

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Boh, mai sentito di gente che ha rovinato il cellulare con un dacavetto qualsiasi. Il cavetto non ha componenti elettroniche ma solo dei cavi, l'unico modo per rovinare il cellulare con un cavetto è che i cavi siano saldati sui contatti sbagliati...
    Io la pensavo esattamente come te,ho preso da eBay un cavetto ,poi scoperto marchiato Samsung e quando lo metto sia sul n4 che sul dual sempre LG non mi carica bene,è lentissimo e dipende da quello perche con gli originali frutto va bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum ma abbastanza vecchio come utente android!! Mi servirebbe un aiuto per una cover in Pelle scamosciata flip flop orizzontale.
    Premetto che ho usato la funzione cerca della discussione, siccome non ho tutto il tempo per leggere 459 pagine, e non ho trovato niente.

Avevo visto una volta su ebay tanto tempo fa ma adesso non la trovo più.. qualcuno sa indirizzarmi per favore??

Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di psycho84

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

9. Il seguente Utente ha ringraziato psycho84 per il post:

xuki (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho84 Visualizza il messaggio
    ce ne sono diverse su amazon, tipo questa

se vuoi qualcosa di migliore Custodia Serie Minimal Diary Zenus per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it[/url]
    Grazie per la risposta in primis,

ma non sono quelli che stavo cercando!!! Serve per forza in pelle scamosciata per fare il duo portafoglio cover cellulare, e poi la chiusura tramite magnete oppure bottone non ci deve essere.. Dovrà essere un semplice flip flop in pelle senza altri aggiunte di chiusura!!

Grazie mille comunque!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Sono per caso arrivate le cover della Mercury in tpu a quanti le avevano ordinate settimane fa?

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Mio cugino ha una cover per l's4, che in pratica oltre a coprire il retro gli copre anche la parte frontale (con una pellicola incorporata) e vi assicuro che era così fina che non sembrava che era una cover.. Questo cmq toglieva la paura di rovinare con la sabbia o toccarlo con le mani bagnate.. Sapete se esiste una cosa del genere anche per il nexus?

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Non so se ne avete parlato, oggi mi è arrivato Tetrax, il portacellulare magnetico. Ho applicato nel retro (sopra una pellicola) la "clip" e l'ho testato stamani, non posso che consigliarlo a chi ne fa uso come navigatore satellitare o fa molte chiamate in auto. Ho preso il modello "FIX" per una stabilita maggiore (in modo che non ruoti nelle curve) vi consiglio il modello "XWAI".
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Pagina 459 di 600 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio