Ancora alla ricerca di un bumper, ma niente :(
Visualizzazione stampabile
Ancora alla ricerca di un bumper, ma niente :(
Ho già ordinato la ringke fusion, ma non mi dispiacerebbe avere un bumper di riserva, e magari intercambiarlo con la ringke.
Voglio spendere il meno possibile però. Ovviamente non mi aspetto il massimo della qualità, ma ne vorrei uno quantomeno decente. Consigli?
Io ho ordinato questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso dovrebbe arrivarmi oggi o domani. Poi ti farò sapere com'è... :)
Ti ringrazio! Alla fine credo di aver optato per questo: visto che sono con Amazon Prime arriverebbe domani. Sono 18€ ma sembra ne valga la pena...
...Ciao a tutti,
premetto che ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla di utile, qualcuno di voi ha trovato un caricabatterie da auto che permette di caricare il nexus 4 usandolo con il gps o per lo meno che permette di tenerlo in vita durante la navigazione?
Sulla baia ho trovato diversi adattatori anche con uscite da 3a ma non vorrei spendere i soldi inutilmente nel caso in cui il nexus avesse circuiti atti a non ricevere energia oltre un certo amperaggio.
Chi mi illumina?
Grazie!
Attendo fiducioso...
comunque io sono un'eterno indeciso!! Rotfl
ora mi stanno incuriosendo anche le cover in stile rugged!! cioè è mai possibile sono passato da una ringke slim ad una rugged: mi sa che così non sceglierò maii!!! :mad: :bd:
qualcuno di voi ne ha provato qualche modello in stile rugged??
gracias
Quote:
Originariamente inviato da Raphel
Guarda io cercando su amazon.it ho trovato per caso proprio quello di cui parli tu qualche giorno fa... fai una ricerca e vedi un pò ...
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
Scoprilo su AMAZON:
Supporto auto per parabrezza per LG Google Nexus 4 con guscio calzante alla perfezione + caricabatterie - Trasformate il vostro cellulare in un navigatore! Qualità firmata kwmobile.
http://www.amazon.it/dp/B00CTPPYTQ/r..._am_it?ie=UTF8
Ecco, per esempio questo ...
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch