Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaci
comunque io sono un'eterno indeciso!! Rotfl
ora mi stanno incuriosendo anche le cover in stile rugged!! cioè è mai possibile sono passato da una ringke slim ad una rugged: mi sa che così non sceglierò maii!!! :mad: :bd:
qualcuno di voi ne ha provato qualche modello in stile rugged??
gracias
Ho fatto questa ricerca diverso tempo fa, ti segnalo quelle che mi avevano colpito di più.
Prova a cercare su Amazon UK ACASE e IONIC GUARDIAN;
SEIDIO CONVERT Combo (piuttosto costosa) su shopandroid.com;
Armourdillo su mobilefun.it.
Alla fine io ho preso una simile alla Armourdillo su ebay perché aveva in dotazione un guscio rigido nel quale riporre il telefono, cerca "ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4", mi trovo bene, ottimo feedback dei tasti volume e power, e buona qualità dei materiali (un pelo più economici di Armourdillo, l'ha presa un mio amico e un po' di differenza di vede).
-
Quote:
grogi
Ho fatto questa ricerca diverso tempo fa, ti segnalo quelle che mi avevano colpito di più.
Prova a cercare su Amazon UK ACASE e IONIC GUARDIAN;
SEIDIO CONVERT Combo (piuttosto costosa) su shopandroid.com;
Armourdillo su mobilefun.it.
Alla fine io ho preso una simile alla Armourdillo su ebay perché aveva in dotazione un guscio rigido nel quale riporre il telefono, cerca "ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4", mi trovo bene, ottimo feedback dei tasti volume e power, e buona qualità dei materiali (un pelo più economici di Armourdillo, l'ha presa un mio amico e un po' di differenza di vede).
O.o ma che spettacolo è quella che hai preso te!!! è troppo mitica, mi sa che ho deciso!! XD
due domandine :P :
1)si trova solo sulla baia amerrenganaa, vè??
2) la parte piu interna è gomma morbida, mentre il ragno dietro è rigido!! ma sempre gomma o plastica che scivola bene!?(tipo per quando la infili in tasca) e poi infine durante switch laterali lungo il bordo da fastidio??
denghiùù!! ;)
-
Quote:
continua.mente
Io le s-line le sconsiglio.
Offrono un ottimo grip ed esteticamente non son neppure troppo male, ma l'avere i tasti coperti ne rende la pressione molto antipatica.
A me invece piacciono; oltre al fatto dei tasti coperti sono delle buone cover, soprattutto se prese ad un buon prezzo; ovviamente le Ringke rimangono le migliori secondo me per il Nexus 4. ;)
-
Quote:
Andrea262
A me invece piacciono; oltre al fatto dei tasti coperti sono delle buone cover, soprattutto se prese ad un buon prezzo; ovviamente le Ringke rimangono le migliori secondo me per il Nexus 4. ;)
e ma almeno dillo a quale modello preciso ti riferisci!! rotfl
in rete se ne trovano milionii: da quelle copia che si vede che fanno pena a quelle fatte meglio ma di cui non si capisce fino a che punto valgano!?
poi parlo per me che mezzo rincretinito ormai!! ;)
-
Ringke Slim e Ringke Fusion; la Fusion rimane la migliore secondo me!
-
Secondo me invece meglio la Slim, avendole tutte e due!
Molto più bella esteticamente, mantiene la bellezza originale del telefono, in più crea quello contrasto bianco (slim) nero (telefono) che secondo me è spettacolare.
-
Bumper arrivato stamattina, il tempo di metterlo scendendo le scale a chiocciola per andare in garage mi cade facendosi i gradini fino al pavimento!! o_O
Risultato: un piccolo graffietto sul profilo laterale e nient'altro!! Sicuramente ho avuto fortuna.... :cool:
Comunque bumper di ottima qualità con i tasti cromati e marchio originale LG.
-
insomma test bumper superato :D dove l'hai preso?prezzo? puoi linkare qui? pensi sia valido?
Quote:
hotto
Bumper arrivato stamattina, il tempo di metterlo scendendo le scale a chiocciola per andare in garage mi cade facendosi i gradini fino al pavimento!! o_O
Risultato: un piccolo graffietto sul profilo laterale e nient'altro!! Sicuramente ho avuto fortuna.... :cool:
Comunque bumper di ottima qualità con i tasti cromati e marchio originale LG.
-
Quote:
nextdroid
insomma test bumper superato :D dove l'hai preso?prezzo? puoi linkare qui? pensi sia valido?
Leggi qualche post indietro :)
-