A voi possessori della Ringke Fusion, quando mi arriva se la ordino domani mattina su amazon.it? grazie!
Visualizzazione stampabile
A voi possessori della Ringke Fusion, quando mi arriva se la ordino domani mattina su amazon.it? grazie!
Dovrebbe arrivare dopo qualche giorno, meno di una settimana comunque. ;)
Si, le ha solo quel venditore, e se dai uno sguardo alle sue offerte la trovi anche in bundle con altri articoli (pellicole caricatori....) o altre comunque rugged.
Si, la parte interna è in silicone, mentre quella esterna è in plastica rigida gommata, in tasca si infila bene solo se la metti nel guscio con la clip, altrimenti il silicone del bordo anteriore fa molta resistenza. Io lascio la clip agganciata alla tasca (clip fuori telefono dentro la tasca) ; nessun problema con lo swipe laterale o con i tasti.
Grazie barondem, a dire il vero lo avevo visto anch'io ma non ho trovato riferimenti circa il voltaggio di uscita del caricabatterie e vista la tendenza a dotare questi aggeggi di caricabatterie sottodimensionati all'uso da navigatore ho lasciato perdere: non vorrei avere un supporto perfetto ma con cellulare che non riesce a ricaricarsi...
comunque grazie ancora per la dritta!
ragazzi, sapete se sul play store uk è disponibile il bumper? ho un'amica a londra che me lo prenderebbe!
Mi fatte un elenco degli accessori da comprare x il nexus 4, con il miglior rapporto qualità prezzo? La ringke fusion ce l'ho già
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
raga volevo una cover per il mio nexus 4 però non gommosa ma liscia, anche rigida, sapete se le cover tpu sono gommose o liscie? cioè quando la metto nei jeans deve entrare bene non deve faticare perchè fa attrito xD
Arrivato oggi il bumper: è una buona copia di quello Google ma a questo prezzo mi aspettavo qualcosina di più. Ovviamente ho tra i preferiti quello originale e vedrò di comprarlo quanto prima.
P.S. per chi ha il bumper originale mi sa dire se le "finiture" sono di metallo o di plastica? Grazie!