Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A meno che non sia la ringke, io se fossi in te eviterei le cover con i tasti coperti.
La s-line (quella del primo video) ce l'ho e sono tremendamente scomodi da premere i tasto.
non volevo spendere un esagerazione!!!
-
Penso che la seconda sia migliore. ;)
-
Quote:
madiweb
Con schermo spento e in controluce vedi effetto buccia d arancia??
No sul mio nexus 7 niente buccia d' arancia. Sul nexus 4 ancora non l ho applicata.
-
ciao raga io do da poco comprato questo gioiellino versione ITA siccome e la versione co i "piedini" ce qualche cover o bumper che aderisce perfettamente al retro del cellulare senza nessun rialzamento causato dai "piedini"?
sapete dove aquistare il bumper ufficiale nexus 4 creato per andare bene anche sulla versione coi "piedini"?
ma la parte cromata lateralmente e alluminio o plastico?
mettendo il nexus 4 con le sole pellicole fronte in tasca rischio di rovinare la cornice cromata?
grazie
-
Quote:
acuto93
ciao raga io do da poco comprato questo gioiellino versione ITA siccome e la versione co i "piedini" ce qualche cover o bumper che aderisce perfettamente al retro del cellulare senza nessun rialzamento causato dai "piedini"?
sapete dove aquistare il bumper ufficiale nexus 4 creato per andare bene anche sulla versione coi "piedini"?
ma la parte cromata lateralmente e alluminio o plastico?
mettendo il nexus 4 con le sole pellicole fronte in tasca rischio di rovinare la cornice cromata?
grazie
La risposta è sempre la stessa: Ringke Fusion! Ma comunque non dovresti aver problemi con nessuna delle cover/bumper..
-
Ragazzi ho intenzione di prendere un caricabatterie esterno con queste caratteristiche:
5000 Mha
1V Output
Come vi sembra?
-
Quote:
asgard96
La risposta è sempre la stessa: Ringke Fusion! Ma comunque non dovresti aver problemi con nessuna delle cover/bumper..
ma quali sarebbero?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Ragazzi ho intenzione di prendere un caricabatterie esterno con queste caratteristiche:
5000 Mha
1V Output
Come vi sembra?
Forse volevi dire:
1000 Mha
5V Output
-
ragazzi sono un nuovo utente di nexus 4 da circa una settimana.
cercando su questo ed altri forum ho scoperto e vi segnalo:
dbrand . com io ho preso il titanium black. mi hanno detto circa 7-14 giorni per la spedizione.
appena mi arriva vi faccio sapere com'è....
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
5000 Mha
1V Output
Come vi sembra?
Così non può funzionare
Quote:
Chris77
Forse volevi dire:
1000 Mha
5V Output
Questo va bene
Quote:
Zottex
ragazzi sono un nuovo utente di nexus 4 da circa una settimana.
cercando su questo ed altri forum ho scoperto e vi segnalo:
dbrand . com io ho preso il titanium black. mi hanno detto circa 7-14 giorni per la spedizione.
appena mi arriva vi faccio sapere com'è....
Se il tuo ha i piedini;facci sapere se la dbrand aderisce perfettamente