Ma perché, ci sono cover che non aderiscono bene per via dei piedini?
Sono così minuscoli che non vedono come possano creare problemi con qualsiasi cover.
Visualizzazione stampabile
Ma perché, ci sono cover che non aderiscono bene per via dei piedini?
Sono così minuscoli che non vedono come possano creare problemi con qualsiasi cover.
la dbrand è una pellicola (spessa) con vari effetti (carbonio,pelle,titanio...) che si attacca dietro.Chiedevo appunto una conferma visto che nessuno ne ha mai parlato qui
Ne parlo io! :p
È una cover adesiva abbastanza spessa in vinile che si attacca al solo vetro sul retro, quindi i piedini, che sono invece sul bordo gommato, non danno alcuna noia! ;)
È la stessa cosa degli sticker??
cioè la dbrand non è una cover classica? io pensavo fosse una cover in gomma o simile colorata poi con i colori che trovi sul sito...
invece tu mi stai dicendo che è una specie di pellicola che si incolla? speriamo bene... ma io ho preso anche il bumper black. cioè ho preso black/black titanium...
come va? tu come ti trovi?
ragazzi io ho avuto una brutta esperienza: ho il nexus da una settimana e mi è già caduto una volta da circa 20 cm. ha sbattuto proprio su un angolo e si è leggermente ammaccato nell'angolo superiore destro proprio nella parte cromata che però non si è staccata. l'ammaccatura è quasi invisibile ma c'è. per questo mi sono deciso a prendere subito qualcosa che lo protegga....
edit:
solo ora ho capito che ho comprato una back black titanium cioè solo un adesivo da mettere sul posteriore... quini ora dovrei anche comprare un bumper giusto? mi consigliate qualcosa che vada bene con questo?
Andrea 262 se sapevo prendevo la roba da te....
senti avendo acquistato da dbrand posso eventualmente recedere? ho pagato con paypal... e ancora non mi è arrivato nulla.
ci sono in commercio bumper non troppo spessi? magari anche un pò elastici. tipo quelli per iphone, che non aumentino troppo la larghezza del tel.
ho quello originale (o quasi....sembra originale ma non è del play store), ma per me il cell diventa troppo grosso...
secondo voi al volo meglio questo:
iTALKonline ProGel TRASPARENTE CHIARO Super Hydro Gel Protettivo Armour / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG E960 Nexus 4 a 4,43 euro
o questo:
Custodia ORIGINALE Trasparente "Le S" Premium di MUZZANO per LG NEXUS 4 / E960 + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per LG NEXUS 4 / E960 a EUR 9,99
oppure ditemi voi. devo acquistarlo subito...
magari potri tenermi anche la dbrand posteriore in titanium e prendere solo un bumper. che ne pensate?
e la cover dbrand? se prendo un semplice bumper potrei sfruttarla... altrimenti mi rimane sul groppone... intanto mi attivo per bloccare l'ordine... posso farlo tramite paypal?