Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l1c4t4
Prezzo e sito?
PURO 101162836 - Custodie cellulari - ePrice
ho ritirato al pick&pay di zona....totale 13 euro ma li vale tutti!
Ottima fattura come tutto quello che produce PURO!!
-
Quote:
mmello90
ciao a tutti, domenica ho acquistato questa cover :
Luxburg® custodia cover in silicone per LG Google Nexus 4 E960 Nero: Amazon.it: Elettronica
oggi mi è arrivata e devo dire che esteticamente è bella e di buona qualità, non rimangono ditate sulla parte in silicone lucido (rigido) e il telefono calza perfettamente
il tasto di sblocco è scoperto ma essendo abbastanza spessa la cover è un po' difficile da premere mentre il bilancere del volume è coperto e bisogna premere davvero molto forte(troppo), altra nota negativa è la mancanza di piedini nel retro per tenere sollevato il telefono.
bastava poco per renderla perfetta
Ma la cover in silicone non ingrandisce troppo il telefono? Di solito le migliori sono quelle in tpu che è molto piu sottile del silicone. E un altra domanda: riesci a farlo scorrere tranquillamente nelle tasche? Ho avuto brutte esperienze con le cover in silicone. XD
-
Quote:
Luchino
ciao ma il tuo nexus 4 e la versione con i piedini? se si calza perfettamente senza strato daria di sotto?
i tasti sono comodi da premere? inoltre di che colore lai presa ? nasconde la texure posteriore grazie
-
Quote:
acuto93
ciao ma il tuo nexus 4 e la versione con i piedini? se si calza perfettamente senza strato daria di sotto?
i tasti sono comodi da premere? inoltre di che colore lai presa ? nasconde la texure posteriore grazie
si con piedini!! guarda va su talmente bene che onestamente lo strato d'aria non lo vedo....tasti molto morbidi e comodi.
colore trasparente fume ma la texture non si vede. Però la scritta NEXUS si..
-
Quote:
bornstellar
Sono molto attratto dai ricaricatori wireless, qualcuno me ne può linkare qualcuno che funzioni bene?
Oltretutto volevo chiedere se il tempo di ricarica é identico o quanto ci vuole di più.
Vi ripropongo la domanda. Nessuno ne ha uno?
-
Quote:
bornstellar
Vi ripropongo la domanda. Nessuno ne ha uno?
Ti posto una video recensione che ti toglie ogni dubbio riguardo il caricatore wireless. Prezzo 30 euro circa la trovi sia su amazon che su eBay. Tempo di ricarica si aggira intorno alle 4/5 ore. Come quando attacchi il telefono all'usb del PC. Ecco la video recensione: https://www.youtube.com/watch?v=4gQB...e_gdata_player
-
Quote:
Luchino
si con piedini!! guarda va su talmente bene che onestamente lo strato d'aria non lo vedo....tasti molto morbidi e comodi.
colore trasparente fume ma la texture non si vede. Però la scritta NEXUS si..
grazie per la risposta! provvedo a pellicole e cover.
gentilmente puoi postarmi una foto della parte anteriore?
per vedere se si vede la sporgenza della cornice in alto e in basso, chiedo questo perche ho visto delle altre cover che lo faceva.
grazie per l'attenzione
-
Quote:
housepabldroid
@Andrea262 Levandolo dal telefono.. Si è spezzato alla altezza della porta della presa USB..
Possibile che la gomma in quel punto l'avessi indebolita ed usurata a furia di strofinarla contro i jeans, mettendo il telefono in tasca?
-
Purtroppo ho notato che la batteria di questo device non regge assolutamente il mio uso nerd..
Pensavo a un caricatore esterno e capita a fagiuolo è in offerta su e**y...
20€ Duracell CaricaBatteria Portatile Usb 1150 mAh...
Mi conviene? E' compatibile? Quante ore mi darà in più? Mi conviene prendere qualcosa di più potente?
-
Ragazzi qualcuno sa suggerirmi un "contenitore" per il Nexus che costi poco, sia bello esteticamente e non faccia diventare scomodissimo metterlo in tasca? Purtroppo non conosco neanche il termine tecnico per questo tipo di custodie, comunque per intenderci il comportamento è simile a quello che si ha usando un calzino corto (cosa che addirittura alcuni fanno ed io ritengo grezzissima) però io lo vorrei un po' più rigida e con la linguetta che mi permette, tirandola, di far uscire il telefono