Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Ragazzi qualcuno sa suggerirmi un "contenitore" per il Nexus che costi poco, sia bello esteticamente e non faccia diventare scomodissimo metterlo in tasca? Purtroppo non conosco neanche il termine tecnico per questo tipo di custodie, comunque per intenderci il comportamento è simile a quello che si ha usando un calzino corto (cosa che addirittura alcuni fanno ed io ritengo grezzissima) però io lo vorrei un po' più rigida e con la linguetta che mi permette, tirandola, di far uscire il telefono
Scrivi PULL TAB NEXUS 4 su eBay e le trovi!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
nikopowaz
Purtroppo ho notato che la batteria di questo device non regge assolutamente il mio uso nerd..
Pensavo a un caricatore esterno e capita a fagiuolo è in offerta su e**y...
20€ Duracell CaricaBatteria Portatile Usb 1150 mAh...
Mi conviene? E' compatibile? Quante ore mi darà in più? Mi conviene prendere qualcosa di più potente?
io lo pagai 10, 20 è davvero troppo
-
Quote:
continua.mente
Possibile che la gomma in quel punto l'avessi indebolita ed usurata a furia di strofinarla contro i jeans, mettendo il telefono in tasca?
Il problema é che non si é rotta la gomma ma lo strato similmetallico.. (Plasticaccia del c....):banghead:
-
Quote:
nikopowaz
Purtroppo ho notato che la batteria di questo device non regge assolutamente il mio uso nerd..
Mi conviene? E' compatibile? Quante ore mi darà in più? Mi conviene prendere qualcosa di più potente?
1150 mah sono circa la metà della batteria originale, quindi garantirà circa il 50% in più di autonomia
-
Quote:
Jimbodroid
Ma la cover in silicone non ingrandisce troppo il telefono? Di solito le migliori sono quelle in tpu che è molto piu sottile del silicone. E un altra domanda: riesci a farlo scorrere tranquillamente nelle tasche? Ho avuto brutte esperienze con le cover in silicone. XD
sicuramente lo ingrandisce di più di quelle in gel ma offre più protezione e in tasca entra bene.
io comunque sconsiglio l'aquisto perchè è praticamente impossibile usare il bilanciere del volume
-
Quote:
Originariamente inviato da nikopowaz
Tempo fa avevo visto sul catalogo del mediawo**d o dell'Unie**o (insomma di una catena) un caricatore esterno Sony da 2000 mah a 20 € ... il modello non me lo ricordo, però mi ricordo k era Bianco XD fatti in giro dei volantini se vuoi :D
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
-
Quote:
barondem
Tempo fa avevo visto sul catalogo del mediawo**d o dell'Unie**o (insomma di una catena) un caricatore esterno Sony da 2000 mah a 20 € ... il modello non me lo ricordo, però mi ricordo k era Bianco XD fatti in giro dei volantini se vuoi :D
Giusto per chiarire che non ci sono problemi se menzioni i nomi di mediaworld, unieuro, ecc... :D
-
Meglio così ;-)
-
Finalmente sto per farmi il Nexus 4, lunedì mattina lo ordino, devo solo ancora decidere se risparmiare 50 euro prendendo la versione Eu o Ita... Ora dovrei comprare anche custodia e pellicole, pensavo di prendere tutto su Amazon.. Mi suggerite, magari di quelle su Amazon delle buone pellicole? E fra la custodia Puro e Ringke Fusion voi quale prendereste?
-
Quote:
iskid
Finalmente sto per farmi il Nexus 4, lunedì mattina lo ordino, devo solo ancora decidere se risparmiare 50 euro prendendo la versione Eu o Ita... Ora dovrei comprare anche custodia e pellicole, pensavo di prendere tutto su Amazon.. Mi suggerite, magari di quelle su Amazon delle buone pellicole? E fra la custodia Puro e Ringke Fusion voi quale prendereste?
Io ricomprerei ad occhi chiusi la ringke fusion.