Fossi in te prenderei le Membrane; applicazione a secco e nessun problema di "innalzamento" della pellicola se usate con la Ringke Fusion. ;)
Visualizzazione stampabile
Fossi in te prenderei le Membrane; applicazione a secco e nessun problema di "innalzamento" della pellicola se usate con la Ringke Fusion. ;)
Sarebbero queste?
Scoprilo su AMAZON:
(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960) - Crystal Clear (Invisible), Antigraffio Protezione Schermo, Confezione Originale ed accessori
http://www.amazon.it/dp/B00BSQQONW/r..._am_it?ie=UTF8
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
Esatto! :)
Quindi dici che per cominciare vanno bene quelle poi se mi sembrano un po scarse passo alle zaggo alle spigen?
Io farei cosė. ;)
D'accordo :-) a proposito, meglio le lucide o le opache? Della membrane stessa...
Dipende... Se preferisci dei colori pių brillanti e una resa pari allo schermo senza pellicole meglio le lucide, anche se riflettono troppo il sole e si sporcano pių facilmente del vetro nudo; le opache se preferisci avere un effetto anti-riflesso, anti-impronte e una sensazione migliore al tatto (il dito scorre pių fluidamente su quelle opache) a costo di una riduzione dei colori e un (per me fastidioso) effetto "granulato".
L'effetto granulato sarebbe la perdita di risoluzione di cui si sente pariate ogni tanto?
Grazie mille comunque per la risposta...:-) se si potesse fare dall'app ti metterei un thanks grande quanto una casa...:D
Esatto; l'effetto granulato, in quanto tale, sgrana un po' l'immagine riducendo quindi la definizione...
Per i thanks non c'č problema; magari cerca di ricordartene quando potrai usare il PC! :p
Santo subito XD