Visualizzazione stampabile
-
stavo prendendo la Ringke Fusion su amazon ma per pochi € non ho le s.s. gratuite
potete consigliarmi una pellicola opaca sullo stesso store?
grazie :)
-
Ragazzi volevo chiedervi...la pellicola protettiva di fabbricazione del nexus quanto tempo vi è durata? Ammesso che non l'abbiate tolta subito eheh
e tra la ringke e la armourdillo quale consigliereste maggiormente...io sarei più propenso per la seconda, per la maggior protezione, ma aumenta così a dismisura le dimensioni vero?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrelo
Ragazzi volevo chiedervi...la pellicola protettiva di fabbricazione del nexus quanto tempo vi è durata? Ammesso che non l'abbiate tolta subito eheh
e tra la ringke e la armourdillo quale consigliereste maggiormente...io sarei più propenso per la seconda, per la maggior protezione, ma aumenta così a dismisura le dimensioni vero?
Grazie mille a tutti
io ho tenuto solo la pellicola posteriore per oltre un mese...
poi ho messo la ringke fusion.... io ti consiglio la ringke comunque!!
-
Quote:
Fabio3105
io ho tenuto solo la pellicola posteriore per oltre un mese...
poi ho messo la ringke fusion.... io ti consiglio la ringke comunque!!
Grazie mille...e davanti ne hai messa un'altra o lo tieni nudo?
Per la cover intanto che decido per una bella, mi sa ne ordino una da tre euro in tpu che ho visto se ne trovano parecchie eheh
-
Quote:
sangrelo
Grazie mille...e davanti ne hai messa un'altra o lo tieni nudo?
Per la cover intanto che decido per una bella, mi sa ne ordino una da tre euro in tpu che ho visto se ne trovano parecchie eheh
in questo momento il mio telefono è nudo, come mamma lg l'ha fatto.... senza cover... ha solo una pellicola posteriore per proteggere il retro dai graffi ;)
-
Quote:
Fabio3105
in questo momento il mio telefono è nudo, come mamma lg l'ha fatto.... senza cover... ha solo una pellicola posteriore per proteggere il retro dai graffi ;)
perfetto grazie ancora...ne deduco quindi che se ci sta un minimo attenti si può usare anche senza pellicola anteriore senza graffiarlo tutto...poi in teoria se metto la cover sopra la pellicola posteriore di fabbricazione, potrei farla durare più di un mese o si scolla lo stesso? eheh
infine, domanda stupidissima, secondo voi tralasciando la ringke, è meglio prendere una cover con i tasti scoperti o coperti? Cioè quelle in tpu coi tasti coperti fanno sì che si riesca a premere bene?
-
Quote:
sangrelo
perfetto grazie ancora...ne deduco quindi che se ci sta un minimo attenti si può usare anche senza pellicola anteriore senza graffiarlo tutto...poi in teoria se metto la cover sopra la pellicola posteriore di fabbricazione, potrei farla durare più di un mese o si scolla lo stesso? eheh
infine, domanda stupidissima, secondo voi tralasciando la ringke, è meglio prendere una cover con i tasti scoperti o coperti? Cioè quelle in tpu coi tasti coperti fanno sì che si riesca a premere bene?
Se non prendi la ringke, non prendere una cover in tpu con i tasti coperti.
Il tasto di sblocco del Nexus è un filo troppo in dentro di suo, se prendi una cover con i tasti coperti tipo s-line, la pressione dei tasti diventa davvero antipatica.
-
Quote:
Fabio3105
Anche il mio è nudo così rotfl
-
Quote:
sangrelo
Dipende. Io ho speso 20 euro per una cover della puro per il mio galaxy nexus cover a detta della casa produttrice "professionale" e i tasti coperti erano premuti dalla cover stessa perche troppo stretta. Per quanto mi riguarda la puro non riceverà piu soldi da me. Mentre una s line era veramente ottima tasti da premere comodissimi. Ti parlo sempre per galaxy nexus. Io sto aspettando ancora le mie 2 cover per nexus 4
-
Quote:
continua.mente
Se non prendi la ringke, non prendere una cover in tpu con i tasti coperti.
Il tasto di sblocco del Nexus è un filo troppo in dentro di suo, se prendi una cover con i tasti coperti tipo s-line, la pressione dei tasti diventa davvero antipatica.
grazie mille erano proprio le s line che avevo adocchiato...ne cerco una coi tasti scoperti allora