Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrelo
grazie mille erano proprio le s line che avevo adocchiato...ne cerco una coi tasti scoperti allora
Sicuramente.
Io le s-line le ho comprate perché ne avevo sentito parlare bene, ma paragonate alla ringke fusion ne escono con le ossa rotte.
Non per niente la ringke fusion la uso, mentre le due s-line, una bianca ed una rossa, sono buttate in un cassetto.
-
Qualcuno di Milano vuole una ringke? 10 euro o scambio con altra cover. Davvero orribile sta ringke...
-
Quote:
edwardeutsch
Qualcuno di Milano vuole una ringke? 10 euro o scambio con altra cover. Davvero orribile sta ringke...
Come mai dici così? Ti trovi male? Io sono proprio di Milano, se me la fai a 6 euro te la compro io :D
-
Quote:
sangrelo
Come mai dici così? Ti trovi male? Io sono proprio di Milano, se me la fai a 6 euro te la compro io :D
Beh contando che l'ho pagata 17 euro più spese di spedizione e l'ho usata un giorno e dico uno 10 euro è perfetto! Macche..lo usata metà giornata...non mi piace proprio! La parte dei tasti non aderisce bene al telefono e l'effetto acqua costante sul retro è orribile...poi io sono fissato con le ditate e il retro si riempie subito...
-
Quote:
edwardeutsch
Beh contando che l'ho pagata 17 euro più spese di spedizione e l'ho usata un giorno e dico uno 10 euro è perfetto! Macche..lo usata metà giornata...non mi piace proprio! La parte dei tasti non aderisce bene al telefono e l'effetto acqua costante sul retro è orribile...poi io sono fissato con le ditate e il retro si riempie subito...
Per l'effetto acqua basta flettere leggermente la cover prima di infilare il telefono.
Se la parte dei tasti non aderisce bene vuol dire che la tua deve avere qualche difetto, perché non affatto normale che non aderisca alla perfezione.
-
azz...l'ho appena ordinata su Amazon, spero che aderisca bene veramente ai tasti :-P
-
buonasera ragazzi, ho appena ordinato il N4!!!
ora mi servirebbe un aiuto nella scelta della custodia, mi piace molto il tipo a libro della nillkin l'avete mai usata? pensate che le pellicole servano anche con questo tipo di custodia? e il bumper?
grazie
-
Qualcuno che ha il bumper originale invece? Come vi ci trovate? E come proteggete il retro?
-
Quote:
ayrtonforever
azz...l'ho appena ordinata su Amazon, spero che aderisca bene veramente ai tasti :-P
Guarda la fusion per i tasti è la migliore in assoluto. Meglio anche rispetto al telefono nudo. Ha un feedback eccezionale.
-
Quote:
m3820
buonasera ragazzi, ho appena ordinato il N4!!!
ora mi servirebbe un aiuto nella scelta della custodia, mi piace molto il tipo a libro della nillkin l'avete mai usata? pensate che le pellicole servano anche con questo tipo di custodia? e il bumper?
grazie
Amazon.com: Bear Motion Premium Polio Case for Google Nexus 4 Smart Phone by LG E960 8GB 16GB (Black): Cell Phones & Accessories ???